Supreme69 direi di aspettare ancora qualche ora prima di tirare le conclusioni sui grafici per indirizzo
Luca_Ciampichini artu72 Il mio è posto nel parcheggio del campo sportivo più o meno però potrebbe pur essere che è posto male perchè ancora in progettto esecutiva il PCN
artu72 Luca_Ciampichini il mio è terminato... e il pallino PCN è in tutt'altro posto rispetto alla reale dislocazione
[cancellato] Luca_Ciampichini Anche quello che dovrebbe servire la mia zona... Stai mica guardando il pcn di Ala? 😂
robbyfifi Sono messo da DIOOOO, risiedo nel cerchio rosso ( Mazzalasino ) i tracciati in fibra sono da un'altra parte, FWA da schifo...EOLO NO , aspetto la manna dal cielo....STARLINK perche i provider Italiani mi hanno escluso... pero c'è ancora scritto in verifica copertura 2019....
Riegel robbyfifi Ecco, trovato il primo che ha imparato l'aramaico antico. Qua sotto i dati sono aggiornati alle consultazioni 2020
bussola99 Supreme69 Il problema vero è che da me di FTTH non ce n'è, nelle consultazioni 2020 tutta la mia via è dichiarata fo già al 2019 e anche molte altre del mio comune e di comuni della mia zona in cui si è sicuri al 100% che non ci sia nulla se non FTTC. Simpatico. Ovviamente il sito ha solo riportato i dati che erano già usciti quindi stando al CSV sarebbe anche "corretto"
Dark-Vex bussola99 idem al mio indirizzo risulta solo FTTH già al 2019 quando in realtà c'è solo FTTC
matteocontrini È online anche la pagina evoluzione del piano: https://bandaultralarga.italia.it/evoluzione-piano/
RobertoMattioli R3liox Non so se sono troppo poche, ma comunque sicuramente ne mancano. Tra queste il condominio dove abito, che poi è di 6 anni fa. Mica 6 mesi...
Emmeci Riegel Nel comune di Sossano (VI) hanno lasciato fuori del tutto Colloredo che non è una frazione piccola per niente, e c'hanno pure una direttrice che li attraversa
OverTheReminds Da me hanno accorciato i lavori FWA. Risulta operatività prevista per metà 2020. Inutile dire che il dato è errato.
Ciak35 Almeno da me sul tracciato non ci sono problemi la mia casa è coperta perfettamente e il cantiere è chiuso, il problema è come faranno le dorsali visto che il mio pcn è a 20 km da me con in mezzo 5 comuni in progettazione definitiva...
Nick Ma è mai possibile che con i lavori iniziati nel 2018, lavori tra l'altro indicati sulla mappa BUL come in collaudo da oltre un mese, non esista il tracciato con le UI che saranno collegate? E poi come fanno a collaudare un comune senza che sia connesso al PCN, visto che dal tracciato SINFI del comune adiacente si capisce chiaramente che la fibra corre su pali ENEL M/T, senza che ad oggi sia stata posata?
fraverna Nick Nel mio comune hanno iniziato il cantiere ad inizio 2018 facendo le trincee e posato pochissima fibra area (ora arrotolata sulle facciate dei palazzi da due anni abbondanti), posato il PCN sul crinale della montagna in modo tale che serva due comuni (nell'altro comune non hanno ancora iniziato i lavori) e poi hanno piantato lì tutto. Il sito da operatività a metà 2021 ma siccome devono anche portare la tratta dal PCN dal crinale al paese dubito fortemente di vedere la FTTH operativa entro 6 mesi.
Ciak35 Nick Ad esempio il comune a fianco del mio ha il cantiere ultimato con collaudo finito il problema è che la dorsale non esiste e il PCN neanche quindi non capisco cosa abbiano collaudato effettivamente