hypersv comunque la ricerca per indirizzo per ora da dati non coerenti con i file delle consultazioni
Supreme69 direi di aspettare ancora qualche ora prima di tirare le conclusioni sui grafici per indirizzo
Luca_Ciampichini artu72 Il mio è posto nel parcheggio del campo sportivo più o meno però potrebbe pur essere che è posto male perchè ancora in progettto esecutiva il PCN
artu72 Luca_Ciampichini il mio è terminato... e il pallino PCN è in tutt'altro posto rispetto alla reale dislocazione
[cancellato] Luca_Ciampichini Anche quello che dovrebbe servire la mia zona... Stai mica guardando il pcn di Ala? 😂
robbyfifi Sono messo da DIOOOO, risiedo nel cerchio rosso ( Mazzalasino ) i tracciati in fibra sono da un'altra parte, FWA da schifo...EOLO NO , aspetto la manna dal cielo....STARLINK perche i provider Italiani mi hanno escluso... pero c'è ancora scritto in verifica copertura 2019....
Riegel robbyfifi Ecco, trovato il primo che ha imparato l'aramaico antico. Qua sotto i dati sono aggiornati alle consultazioni 2020
bussola99 Supreme69 Il problema vero è che da me di FTTH non ce n'è, nelle consultazioni 2020 tutta la mia via è dichiarata fo già al 2019 e anche molte altre del mio comune e di comuni della mia zona in cui si è sicuri al 100% che non ci sia nulla se non FTTC. Simpatico. Ovviamente il sito ha solo riportato i dati che erano già usciti quindi stando al CSV sarebbe anche "corretto"
Dark-Vex bussola99 idem al mio indirizzo risulta solo FTTH già al 2019 quando in realtà c'è solo FTTC
matteocontrini È online anche la pagina evoluzione del piano: https://bandaultralarga.italia.it/evoluzione-piano/
RobertoMattioli R3liox Non so se sono troppo poche, ma comunque sicuramente ne mancano. Tra queste il condominio dove abito, che poi è di 6 anni fa. Mica 6 mesi...
Emmeci Riegel Nel comune di Sossano (VI) hanno lasciato fuori del tutto Colloredo che non è una frazione piccola per niente, e c'hanno pure una direttrice che li attraversa
OverTheReminds Da me hanno accorciato i lavori FWA. Risulta operatività prevista per metà 2020. Inutile dire che il dato è errato.
Ciak35 Almeno da me sul tracciato non ci sono problemi la mia casa è coperta perfettamente e il cantiere è chiuso, il problema è come faranno le dorsali visto che il mio pcn è a 20 km da me con in mezzo 5 comuni in progettazione definitiva...