• VPS Windows a un prezzo umano?

Karakurt ah ok, ma pensavo più alle prestazioni pure. I piani che propongono sono abbastanza improbabili...

MircoT forse contabo?

• System Engineer - WeAreProject

matteocontrini Fanno overselling selvaggio e si vede chiaramente anche dai prezzi, almeno per i VPS standard

mi associo.
contabo direi che è buono solamente per VPS di storage.

matteocontrini tempo fa avevo una vps contabo da 8giga e ci tenevo su un server minecraft, che ha bisogno di un sacco di risorse soprattutto ram.
Il server non è mai crashato anche con 30 persone sempre online.
Non so riguardo alle vps windows, ma per il prezzo economico io tenterei.

Multy sì beh ma le prestazioni si misurano in altro modo. Se facessi un benchmark CPU o I/O io mi aspetto un disastro... Non ha poi molto senso avere numeri stratosferici di vCPU se poi le CPU che usano sono di 10 anni fa (spoiler: è così), con prestazioni peggiori rispetto ad averne la metà, magari con un altro provider che punta un po' più alla qualità che alla quantità.

Poi personalmente non l'ho testato... Ho solo sentito alcune pessime esperienze che confermano le impressioni

21 giorni dopo

Ypsilontes ti ringrazio. lo avevo trovato tempo fa, ma una azienda il cui sito web è pieno di paroloni (oste, com'è il vino?) e non mostra uno specchietto dei prezzi se non registrandosi per me è inaccettabile.

rdp.sh dovrebbe fare al caso tuo

Ypsilontes Sono gli stessi di warnode, spariti nel nulla tempo prima

12 giorni dopo

Ypsilontes Praticamente tutte le recensioni ad una stella su quella pagina sono finte e fatte puramente per lo scopo di abbassare il "TrustScore" (fortunatamente alcune sono già state messe offline).

Inoltre il fatto che tu ti sia registrato lo stesso giorno in cui hai commentato e solo per quel commento, non è proprio un buon segno.

LucaTheHacker invece quello che hai detto è anche piuttosto sbagliato.

Perdonatemi ma non capisco tutta questa discussione fatta attorno senza aver neanche usato il servizio una sola volta.

Spero che la discussione si finisca qui, perchè fare i melodrammatici non mi pare il caso, il fatto che certe baggianate siano uscite fuori da un gruppo poco consigliabile di Telegram però è esilarante 😂

Matthew18_ Quindi vuoi negare la correlazione con l'ex warenode (o come si chiamava) sparito nel nulla?

Senza contare che il vostro attuale loclix ha diversi problemi con l'uptime a quanto detto dai vostri utenti...

Per quel che vale io posso confermare che la qualità e prestazioni di LocLix sono buone, specialmente per i prezzi, io lo consiglierei senza problemi se non dovete metterci su servizi critici (per via dei problemi di uptime degli ultimi mesi, ma prima o poi migliorerà, suppongo).

matteocontrini la qualità e prestazioni di LocLix sono buone

hai qualche benchmark serio?

(Tralasciando che la serietà nel campo hosting in italia è quasi inesistente)

matteocontrini Ho una vps da loro da aprile. Mi sono e mi sto trovando molto bene. Poi ho conosciuto anche bene Stefano e Matteo i fondatori. Posso assicurare l'affidabilità.

Da quel che ricordo il pannello clienti è pessimo, tralasciando che per registrarti devi lasciargli il numero di telefono, anche no.

LucaTheHacker sì, il piano più economico Intel (2 € tipo) batte Hetzner: Geekbench 5 a 1200 (Hetzner è a 900 circa, ma è Xeon). La velocità I/O batte di gran lunga DigitalOcean (picchi di 4 GB/s vs 200 MB/s)

matteocontrini Io su digitalocean scrivo anche a 12GB/s su disco, lol.
              Oltre a quello i piani non sono pubblici, cioè, io mi devo registrare per vedere cosa vendi? cos'è, il 1600?
              dimenticavo che il sito si inchioda a caso.

è da 15 minuti che sta bloccato così, gg

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile