vicelot Nick1997 Immaginavo.... perche' pero' ne subisco in modo elevato solo io il mio vicino di meno ??
Nick1997 vicelot Immaginavo.... perche' pero' ne subisco in modo elevato solo io il mio vicino di meno ?? Ogni coppia è a se potrebbe che la tua soffre di più di quella del tuo vicino. vicelot Quindi me la devo tenere cosi' o posso stressare telecom fino a quando non sistemano l'impianto ?? Potrebbero spostarti su una coppia migliore se disponibile ma con l’aumento delle attivazioni anche quella verrà afflitta da diafonia.
vicelot Nick1997 Quindi me la devo tenere cosi' o posso stressare telecom fino a quando non sistemano l'impianto ??
vicelot Comunque a prescindere che se rimane cosi' mi sta ancora bene, navigare tra i 75 e 80 , mi va benissimo, e' solo una questione di principio 😄 .. quando venne il tecnico ad installare il primo giorno disse che la chiostrina era messa da panico e che i cavi erano molto deteriorati ... possono incidere anche questi fattori ??
vicelot Nick1997 A questo punto cerchero' di stressare il 187.. altrimenti dovro' sperare nella 200 al piu' presto...
vicelot Ennesima chiacchierata con tecnico 187, dopo 100 domande mi ha detto che è un problema di impianto elettrico e che non esiste la diafonia perché la fibra è ottica (Fttc).... 😂🤣😂🤣... ha detto che ora aprono una pratica per farmi venire il tecnico... forse.
djrexishere Hai powerline collegata? I cavi del telefono in casa passano insieme hai cavi elettrici? Hai i fusibili nella presa telefonica?
vicelot L'unica cosa che voglio provare e attaccare il Fritz su di un'altra presa... ma giusto per scrupolo di coscienza ... e sempre se serve a qualche cosa.
djrexishere e dopo l'intervento del tecnico è on da una settimana ormai 0/0 crc e tutto sommato pochi fec