Nick1997 vicelot https://fibra.click/hlog/generatore/ genera i grafici e posta anche le statistiche di portante, attenuazione e margine di rumore.
vicelot Nick1997 Scusa la.mia ignoranza ma non la trovo la cartella, riesci a dirmi dove poterla trovare...?? Grazie 1000
vicelot Nick1997 Immaginavo.... perche' pero' ne subisco in modo elevato solo io il mio vicino di meno ??
vicelot Nick1997 Quindi me la devo tenere cosi' o posso stressare telecom fino a quando non sistemano l'impianto ??
Nick1997 vicelot Immaginavo.... perche' pero' ne subisco in modo elevato solo io il mio vicino di meno ?? Ogni coppia è a se potrebbe che la tua soffre di più di quella del tuo vicino. vicelot Quindi me la devo tenere cosi' o posso stressare telecom fino a quando non sistemano l'impianto ?? Potrebbero spostarti su una coppia migliore se disponibile ma con l’aumento delle attivazioni anche quella verrà afflitta da diafonia.
vicelot Comunque a prescindere che se rimane cosi' mi sta ancora bene, navigare tra i 75 e 80 , mi va benissimo, e' solo una questione di principio 😄 .. quando venne il tecnico ad installare il primo giorno disse che la chiostrina era messa da panico e che i cavi erano molto deteriorati ... possono incidere anche questi fattori ??
vicelot Nick1997 A questo punto cerchero' di stressare il 187.. altrimenti dovro' sperare nella 200 al piu' presto...