vicelot Ennesima chiacchierata con tecnico 187, dopo 100 domande mi ha detto che è un problema di impianto elettrico e che non esiste la diafonia perché la fibra è ottica (Fttc).... 😂🤣😂🤣... ha detto che ora aprono una pratica per farmi venire il tecnico... forse.
djrexishere Hai powerline collegata? I cavi del telefono in casa passano insieme hai cavi elettrici? Hai i fusibili nella presa telefonica?
vicelot L'unica cosa che voglio provare e attaccare il Fritz su di un'altra presa... ma giusto per scrupolo di coscienza ... e sempre se serve a qualche cosa.
djrexishere e dopo l'intervento del tecnico è on da una settimana ormai 0/0 crc e tutto sommato pochi fec
vicelot Arrivato questa mattina ennesimo tecnico , e mi ha confermato che effettivamente ci sarebbe da cambiare la chiostrina e sostituire alcuni cavi che sono marci, ma non può farlo perchè la linea e' stabile e naviga decentemente, ha detto che per ora ha sistemato qualcosa, dei cavi ( non ero a casa, e' quello che mi ha riportato mio figlio) e quindi dovrebbe migliorare....