Michele94 Provato.. più volte.. e mi dicono che le richieste sono andate non a buon fine.. non è possibile l'upgrade.. fine..

• Fabenx ha risposto a questo messaggio

lallino Se può esserti utile la mia esperienza io ho combattuto dal 2019 quando era già presente dal 2018.
    Non so per quale rotta di cuffia nel Giugno 2020 una mail mi avvisava che da li a poco avrebbero fatto il passaggio, così è stato.... ma ti invito a vedere le mie 2 discussioni (click su @Fabenx) per capire la mia storia. Il resto, poi, decidi tu quanto ancora continuare a insistere....

• lallino ha risposto a questo messaggio

Fabenx Ho letto la tua esperienza.. però mi pare tu sei partito da una FTTC, molto lenta, ma comunque non una ADSL...

• Fabenx ha risposto a questo messaggio

lallino No no. Io con Fastweb nasco ADSL dal 2008 fino al 2020/6 quando finalmente ho visto upgrade(misero) bollino FR giallo ma con (12dw / 1up). [https://forum.fibra.click/d/16098-cambio-gestore-fttc-a-setteville-nordrm] ....il seguito sta in [https://forum.fibra.click/d/16316-cambio-upgrade-linea-o-cambio-gestore-fttc] ....Ancora, ad oggi sono bloccato a 21 Mbps Dw e 8.5 Mbps Up. Praticamente una 30/10 o giù di lì....non certo 200/20 o quantomeno la 100/20 ( mi sarebbe già bastata).

24 giorni dopo

ho letto la notizia dello spegnimento del rame in alcune province del nord.. ma quindi prima o poi tutte le linee verranno convertite in FTTC o FTTH ?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

lallino In teoria sì, ma penso che sarà più poi che prima.

3 mesi dopo

Oggi ho finito la pazienza. 🙂 Dopo quasi 1 anno e mezzo dall'upgrade del mio armadio ad FTTC, con Fastweb che imperterrita ha continuato a negarmi l'upgrade.. Li ho salutati e ho richiesto il passaggio a TIM.

9 mesi dopo

Alla fine aspettare è convenuto.. non ho avuto la fibra finora (che poi era per casa dei miei), ma posso (possono) usufruire del buono di 300 euro per migrare a fibra (anche richiedendo passaggio ad altro operatore)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile