Niente! Non riesco a sbloccare la situazione....Modem si allinea 74/10 ma la linea è a 21/9 😠 Da ultimo contatto avuto mi è stato riferito che a livello logico / commerciale è stato richiesta la 200 mega ma che per motivi di linea non possono / riescono a darmi di più. Sarà vero?....non ci credo.
A questo punto mi chiedo, la procedura corretta per passare ad altro operatore senza rischiare di essere attestato alla stessa linea, cioè, meglio richiedere al nuovo operatore una nuova linea per non correre il rischio di avere la stessa linea (???) o posso tranquillamente migrare in portabilità perchè comunque non incide a livello di prestazioni...
Iter corretto x cambio:
1) Disdetta - Migrazione in portabilità
2) Disdetta - Richiesta nuova linea
3) Migrazione in portabilità ( ad attivazione avvenuta, disdetta)
4) Richiesta nuova linea - Disdetta dopo attivazione ( mi sembra di aver capito che questo punto non è applicabile)
C'è una cosa che mi dubbia, ho sentito qua e là per il forum che comunque tutti gli operatori ti danno la stessa velocità chi poco più chi poco meno. Io a questi chiedo come è possibile avere una stima di verifica copertura tutt'altra cosa e poi avere una linea come la mia?