z3n0 ValerioMeroni ma 26 e 21 non mi sembrano attigui. Qual è la logica? Mi sarei aspettato 54 o 56 avanzando verso il centro. Cosa sbaglio?
ValerioMeroni z3n0 Sbagli che gli armadi vengono fatti in base a delle soglie di costo e altri parametri e non se in centro o in periferia, e in base a quando telecom decide di farli e fa il progetto dell'armadio n° x per dire. Saluti
z3n0 Avete visto che stanno realizzando gli scavi in Via Padre Reginaldo Giuliani? Li dovrebbe esserci l'armadio 26 se non ricordo male.
GiancarloAgrati Giusto per la cronaca a Santa Valeria a Seregno davanti alla chiesa dove lavoro e pure peggio a 5 metri da me c’è solo fibercop dal lato opposto della strada solo open fiber dove sono io sono coperto da entrambi e dal mio vicino non c’è copertura, per intenderci la zona che va da Santa Valeria verso Meda nulla del nulla è inutile dirlo che il comune ha rifatto l’asfalto proprio di questa zona…. non si capisce nulla
enricoz A LIssone stanno recuperando un po' di armadi in cui avevano aperto il cantiere ma mai fatto i lavori: dopo il 425 ora il 441 (tra 08/05 e 09/06). Mancherebbe solo il 401
ivan5150 enricoz ciao Enrico, c'è un modo per capire/sapere a che armadio sono attaccato? A livello geografico io credo il 441, ma vorrei avere la certezza... grazie mille
sergal enricoz Sarebbe ora che lo facessero anche a Desio, perché ne hanno lasciati indietro un bel po'.
simonebortolin ivan5150 devi fare una foto alla chiostrina. enricoz oddio anche se avesse accesso ad one la certezza al 100% non c'è
mito94 ivan5150 Dovrebbe essere armadio 40 (o 440) , decadi 19 e 44 entrambe in doppia derivata. @simonebortolin non ho accesso a One, ma posso comunque vedere l'armadio che risulta nei netmap TIM. Naturalmente, certezza definitiva si ha con il confronto con la chiostrina.
enricoz sergal In realtà di cantieri aperti ma mai realizzati ce ne sono solo due: 111 e 139. Poi però mancherebbero ancora il 45% degli armadi, sicuramente non concluderanno entro fine 2023, a Desio come a Lissone, Seregno e altre città.
sergal enricoz vabbe', ma diversi armadi hanno il loro ARLO per FTTH, ma nessun lavoro di posizionamento fibra verso le unità abitative. E pure Open FIber a oggi è piuttosto latitante nonostante le millemila promesse di investimento privato sul territorio. Speriamo si muova qualcosa.