sergal Insomma, per Desio sia Fibercop sia Open Fiber procedono (o meglio non procedono) con calma e senza alcuna fretta. Tutto nella normalità, insomma.
docsaro ValerioMeroni Ciao, sono sul 28, ora i lavori pare si siano interrotti e quindi mi sa che dovremo attendere...
ivan5150 che parto... capisco che non sia una cosa semplice cablare un paese intero, ma metterci degli anni è una cosa che solo noi italiani siamo capaci di fare...
FabioSantoro Questa e l'ultima ordinanza di Tim che compare sul Comune di Lissone, Ci sono passato in settimana e ho notato tutti i segni per indicare gli scavi che devono fare.
z3n0 ValerioMeroni ma 26 e 21 non mi sembrano attigui. Qual è la logica? Mi sarei aspettato 54 o 56 avanzando verso il centro. Cosa sbaglio?
ValerioMeroni z3n0 Sbagli che gli armadi vengono fatti in base a delle soglie di costo e altri parametri e non se in centro o in periferia, e in base a quando telecom decide di farli e fa il progetto dell'armadio n° x per dire. Saluti
z3n0 Avete visto che stanno realizzando gli scavi in Via Padre Reginaldo Giuliani? Li dovrebbe esserci l'armadio 26 se non ricordo male.
GiancarloAgrati Giusto per la cronaca a Santa Valeria a Seregno davanti alla chiesa dove lavoro e pure peggio a 5 metri da me c’è solo fibercop dal lato opposto della strada solo open fiber dove sono io sono coperto da entrambi e dal mio vicino non c’è copertura, per intenderci la zona che va da Santa Valeria verso Meda nulla del nulla è inutile dirlo che il comune ha rifatto l’asfalto proprio di questa zona…. non si capisce nulla
enricoz A LIssone stanno recuperando un po' di armadi in cui avevano aperto il cantiere ma mai fatto i lavori: dopo il 425 ora il 441 (tra 08/05 e 09/06). Mancherebbe solo il 401
ivan5150 enricoz ciao Enrico, c'è un modo per capire/sapere a che armadio sono attaccato? A livello geografico io credo il 441, ma vorrei avere la certezza... grazie mille
sergal enricoz Sarebbe ora che lo facessero anche a Desio, perché ne hanno lasciati indietro un bel po'.
simonebortolin ivan5150 devi fare una foto alla chiostrina. enricoz oddio anche se avesse accesso ad one la certezza al 100% non c'è
mito94 ivan5150 Dovrebbe essere armadio 40 (o 440) , decadi 19 e 44 entrambe in doppia derivata. @simonebortolin non ho accesso a One, ma posso comunque vedere l'armadio che risulta nei netmap TIM. Naturalmente, certezza definitiva si ha con il confronto con la chiostrina.