ValerioMeroni Tim per adesso sta facendo l'armadio 23 dove il nuovo armadio ottico verrà posizionato in via magenta
enricoz ValerioMeroni Proprio ieri ho scritto al field manager, vediamo se le due versioni corrispondono ahahahah
enricoz ValerioMeroni Stessa risposta data dal Field Manager, ha detto che i lavori sono stati sospesi fin da subito a dicembre per concentrarsi sul Piano Italia 1gbps nei comuni limitrofi. Non ha specificato quando riprenderanno ma immagino intorno alla fine degli altri lavori (inizio 2024), quindi anche Desio tarderà molto. @FabioSantoro @Melandir Vi taggo dato che precedentemente avevate chiesto info
ValerioMeroni Si tarderà tanto of, mi sa che fa prima fc che la fa valtellina dove lavoro io quindi sto pressando per il mio armadio ahah
enricoz ValerioMeroni Spingi anche su Desio, non si vede nessuno da Novembre 😄 Secondo me avevano rallentato prevedendo l'arrivo di OpenFiber ma così non è stato e non sarà.
ValerioMeroni enricoz Purtroppo desio non è nostra competenza ci sono altre imprese credo sirti o circet
ml236 enricoz Lissone (Santa Margherita). ARMADIO 401 temporaneamente sospeso anche se su FC da già copertura (il responsabile non sa quando e se lo faranno). Tra l'altro danno copertura fino a 20 m da casa mia agli stessi civici collegati al mio armadio 407.
enricoz ValerioMeroni Molte aree le ha fatte Sirti/Sertori ma in alcuni casi ho visto dei furgoni Valtellina...
docsaro MaxPower_97 Fino a settimana scorsa i lavori a Lissone nella zona segnalata dall'ordinanza comunale sono proseguiti (hanno lasciato un cratere tra via agostoni e via della pinacoteca). Hanno posizionato un nuovo armadio tra vai besozzi e via alessandro volta, e si sono portati fino alla rotonda di via verdi, via zara, via goito. Tra Via verdi e via agostoni fatti i passaggi tubazioni a terra. Abitando in via dante attenziono gli avanzamenti.
ValerioMeroni docsaro Via Dante sei il mio stesso armadio il 21 io sono in via Goito dobbiamo attendere purtroppo però comunque hanno mandato avanti l'approvazione
docsaro ValerioMeroni Ciao, sono sul 28, ora i lavori pare si siano interrotti e quindi mi sa che dovremo attendere...
sergal Insomma, per Desio sia Fibercop sia Open Fiber procedono (o meglio non procedono) con calma e senza alcuna fretta. Tutto nella normalità, insomma.
ivan5150 che parto... capisco che non sia una cosa semplice cablare un paese intero, ma metterci degli anni è una cosa che solo noi italiani siamo capaci di fare...
FabioSantoro Questa e l'ultima ordinanza di Tim che compare sul Comune di Lissone, Ci sono passato in settimana e ho notato tutti i segni per indicare gli scavi che devono fare.