ivan5150 enricoz ciao Enrico, c'è un modo per capire/sapere a che armadio sono attaccato? A livello geografico io credo il 441, ma vorrei avere la certezza... grazie mille
simonebortolin ivan5150 devi fare una foto alla chiostrina. enricoz oddio anche se avesse accesso ad one la certezza al 100% non c'è
mito94 ivan5150 Dovrebbe essere armadio 40 (o 440) , decadi 19 e 44 entrambe in doppia derivata. @simonebortolin non ho accesso a One, ma posso comunque vedere l'armadio che risulta nei netmap TIM. Naturalmente, certezza definitiva si ha con il confronto con la chiostrina.
sergal enricoz Sarebbe ora che lo facessero anche a Desio, perché ne hanno lasciati indietro un bel po'.
enricoz sergal In realtà di cantieri aperti ma mai realizzati ce ne sono solo due: 111 e 139. Poi però mancherebbero ancora il 45% degli armadi, sicuramente non concluderanno entro fine 2023, a Desio come a Lissone, Seregno e altre città.
sergal enricoz vabbe', ma diversi armadi hanno il loro ARLO per FTTH, ma nessun lavoro di posizionamento fibra verso le unità abitative. E pure Open FIber a oggi è piuttosto latitante nonostante le millemila promesse di investimento privato sul territorio. Speriamo si muova qualcosa.
FabioSantoro Buonasera a tutti. A Lissone dall’08.05.2023 al 09.06.2023 Tim effettuerà scavi per la posa fibra in queste vie qua. Non so quali armadi siano interessati da questo intervento.
Noga85 FabioSantoro confermo che stamattina sono iniziati dei lavori di scavo in via XX settembre a Lissone.
enricoz Ordinanza di lavori a Desio probabilmente sull'armadio 103. Quella zona l'avevo contrassegnata come Piano Italia ma in effetti non è così, c'è solo Via Brodolini e due civici di via Kuliscioff nel bando...
docsaro Ieri vi è stata una sospensione del servizio internet multi-gestore, forse per interruzione alimentazione, all'armadio 428 a Lissone. Al tardo pomeriggio ho notato che erano stati effettuati lavori di posizionamento fibra lungo Via Statuto tra Via Matteotti e Via S. Martino fino alla Chiesa Prepositurale.
Noga85 ValerioMeroni che tu sappia, è in programma anche la colonnina 32, quella vicino alla biblioteca? Grazie