[cancellato]
Credo che il paese con le speranze seppellite sia Biassono, dato che al posto di pensare a "unificare connessioni" e altre cazzate di marketing, pensano ad abbellire il centro del paese, rifare ogni tombino (per poi non pulirlo adeguatamente) e tappare buche con pezze dopo pezze.
Dio mio che vergogna.
La cosa più brutta è vedere come il Sindaco anni fa promise la Fibra ottica FTTH "approderà a Biassono!".. si.. per la Rovagnati e forse un'altra azienda, ma per i cittadini niente.
Scrivi/chiami al comune, non sa niente, scrivi/chiami alla TIM, non sa niente, bo.. sembra di parlare con dei ritardati senza organizzazione.
Farebbero più bella figura dicendo "siamo in un processo" blabla e una data stimata, per l'indirizzo alla quale io sono interessato, invece preferiscono fare i piccioni e dire "guardi, non ne abbiamo idea".. minchia.. belle speranza/marketing che si fa per i propri cittadini.
Non che mi faccia vomitare la mia FTTC.. ma se ci sono disconnessioni ogni 2x3.. sono più senza che con la connessione.
Lasciando perdere altri operatori che neppure sanno che paese sia Biassono tra un po'.
Qualcuno ha qualsiasi tipo di notizia/informazione per tale pover, dimenticato, paese? (gentilmente)
Anche perchè pagare quasi 50€ per una FTTC nel 2024.. diciamo che mi sto anche stufando per poi non avere quel che mi spetta.
P.S. So di essere un pelo negativo, ma è giusto anche dopo un po' stufarsi se tale servizio ti viene offerto male e in più non hai possibilità di aumentarlo per migliorarlo.