Melandir l'armadio era etichettato come 205

Lo avevo notato anche io, non so per quale motivo abbiano cambiato numerazione (magari non avevano più adesivi con l'1?). Comunque non influisce nulla sulla rete

Melandir le fibre delle tre quartine del PTE a cui è collegata mia suocera, non erano nello stesso ordine dentro l'ARLO, sul PTE è scritto 105 1:3

In che senso? 1:3 vuol dire che al PTE sono associate le quartine 1,2 e 3 che dovrebbero essere le prime dell'armadio in alto a sinistra

enricoz In che senso? 1:3 vuol dire che al PTE sono associate le quartine 1,2 e 3 che dovrebbero essere le prime dell'armadio in alto a sinistra

Si quello lo so, ma mi sembra che dentro l’Arlo fossero state attestate sulla 2,3 e 4 e non 1,2 e 3 anche l’ordine delle fibre nel pte non è riportato uguale nell’Arlo, nulla di insormontabile, dato che la linea giusta la di vede con il laser, però volevo segnalarti la cosa.

@enricoz ciao, da me hanno montato tutto il 19 febbraio. Hanno collaudato il 5 marzo ( me lo ha detto uno del forum , qualche messaggio prima in questa discussione ) ma sul sito fibercop, neanche "stiamo arrivando". Mi dice proprio che non c'é la Ftth. Se cerco tra i cantieri sono dentro "al cerchio". Esiste modo di sapere se c'é una data di vendibilità/ funzionamento??? Grazie mille

• loree12 ha risposto a questo messaggio

Konami7 Di solito per la vendibilità ci vogliono 1 mese o di più se devono ultimare dei lavori.
      Mi serve l'indirizzo per fare delle verifiche

loree12 grazie mille, Via Alfonso Lamarmora 13, Muggiò, Monza e Brianza

• loree12 ha risposto a questo messaggio

Konami7 Prego, al momento come hai visto non risulta la copertura e risultano un po' di cantieri aperti nel tuo comune. Bisogna attendere e poi puoi attivarla

• Konami7 ha risposto a questo messaggio

loree12 proprio oggi é comparso " STIAMO ARRIVANDO" .... sono emozionato ahahahah

Konami7 Mi fa molto piacere perché infatti vedo che molti civici saranno connessi a breve. Attendi ancora un pochino e puoi procedere 😃

ciao a tutti... ogni tanto la butto lì... non è che c'è qualche novità sul 440 (Lissone) ? 🙂 Grazie a tutti, ciao

• docsaro ha risposto a questo messaggio

ivan5150 Grazie Ivan per l'assist, ahimè per lo stesso motivo nel chiedere per Lissone info sul
                428 in pieno centro, di fronte l'OEB.

8 giorni dopo

Ciao a tutti, sono di Lissone e un paio di settimane hanno scavato nella mia via per la posa dei tubi per la fibra, qualche giorno dopo ho visto che stavano calando. Sapete quanto tempo ci vorrà indicativamente per la vendita del servizio?
                Tenete conto che la colonnina fuori da casa mia è ancora di quelle in cemento, la fibra arriva in un pozzetto proprio accanto.

• enricoz ha risposto a questo messaggio

Dannymello Su che armadio sei?
                  Generalmente si parla di un mesetto dall'installazione del PTE; lo potrebbero mettere in una nuova chiostrina (affianco o al posto di quella attuale) o in un piccolo pozzetto vicino

L'armadio credo sia quello del parco di Lollo (non se conosci la zona).
                  Il pozzetto accanto alla colonnina l'hanno fatto, al momento dentro ci sono solo i cavi ottici (ho dato una sbirciata).

Dannymello Sono della zona ma non ho idea di quale sia, se vuoi mandare l'indirizzo posso dirti con precisione l'armadio.
                    Comunque in generale devi attendere l'installazione del PTE, può avvenire tra qualche giorno o qualche mese

Io sono in via San Giovanni Bosco, l'armadio dovrebbe essere via San Francesco D'Assisi 19.

Dannymello Serve il civico preciso per vedere l'armadio, dubito comunque che tu sia connesso a quello dato che ce ne sono altri.
                      Quelli blu hanno FTTH, quelli rossi no, potrebbero anche essere iniziati i lavori ma non uscito il cantiere

Dannymello L'armadio è quello affianco al Tigotà, attualmente non c'è il cantiere FTTH aperto ma se stanno facendo i lavori prima o poi apparirà sul sito. Devi attendere l'installazione del PTE

@enricoz ciao, scusa se ti disturbo, ma tu riusciresti a vedere se c'é una data di vendibilità sul mio civico? Lavori finiti il 19 febbraio e collaudo fatto il 5 marzo. Da inizo Aprile compare la scritta STIAMO ARRIVANDO sul sito fibercop, ma borrei sapere se e quando sarà vendibile e se esiste una data... Il mio armadio é n° 24, a Muggiò. Se ti serve la via te la scrivo.... Grazie

Konami7 No, non posso vedere nulla. Attendi ancora un po', se verso metà maggio non si é ancora sbloccata contatta Lorenzo di TIM

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile