bovirus tutti gli armadi si chiamano così perché c'è il nome della centrale e poi il numero centrale e il numero armadio

• bovirus ha risposto a questo messaggio

ValerioMeroni

Quei due armadi invece nell'identificativo hanno solo 204 e 206 (tre caratteri per ciascuno) e nient'altro.

bovirus gli identificativi degli armadi nel csv di fibercop hanno sigle diverse e non correlata al numero che vedi nelle etichette.

• bovirus ha risposto a questo messaggio

@enricoz riesci ad aggiornare la tua mappa armadi su Lissone? Grazie!!!
        Come vedi in foto il 413 è da correggere (è segnato come 412) e tutti quelli che ti ho cerchiato in blu sono da passare in FTTH (il 417 è l'ultimo non ancora effettuato ma sulle ordinanze del comune compaiono le vie intorno). @ValerioMeroni puoi confermare?
        Grazie a tutti

ml236 Grazie per le segnalazioni, proprio in questi giorni avevo in programma di aggiornare la parte FTTH su cui sono rimasto un po' indietro

ml236 se c'è l'ordinanza è sì, passerò a fare un giro nei prossimi giorni

bovirus esatto esempio da 13 possono farlo diventare sia 13 ottico e poi mettere anche il 113 sempre ottico

ValerioMeroni ciao, come "promesso" :-) sono qui a chiederti info sul mio civico ( postato sopra ). Giusto per capire se ci sono novità. Sul sito fibercop ancora nulla. Solo sui cantieri vedo l'anello, ma già da un po.
            Grazie mille

Konami7 ho guardato ancora nulla senti Lore black lo puoi contattare così

14 giorni dopo

ValerioMeroni ciao, visto che é passata qualche settimana, e ancora non cambia nulla sul sito fibercop ( neanche STIAMO ARRIVANDO) , se puoi, e sempre per favore, riesci a vedere se c'é una data di vendibilità o se si é aggiornato qualcosa rispetto a qualche settimana fa? Grazie mille

simonebortolin

Se nel file CSV FiberCop tutti gli armadi anno una sigla MONZXXX e solo qui due no a me sembra che il possibile errore siano quei semplici numeri (204 e 206) che non dicono nulla.

ValerioMeroni

Per favore puoi controllare gli identificativi degli armadi FTTH FiberCop 204 e 206 di Muggiò?
                Grazie.

enricoz Potresti far controllare l'etuchetta dell'ARLO 105 a Desio, hanno attivato mia suocera settimana scorsa ed ho portato a spasso il tecnico che non era pratico della zona.
                Dall'ordine di lavoro c'era segnato ARLO 105 (105 scritto anche sul PTE), ma all'esterno l'armadio era etichettato come 205 e lui era giustamente perplesso, poi aprendo l'armadio ha visto il laser e si è convinto.
                L'armadio in rame è correttamente etichettato come 105

Sto parlando di quello all'incrocio tra via Garibaldi e Via Adamello a Desio

Altra piccola cosa le fibre delle tre quartine del PTE a cui è collegata mia suocera, non erano nello stesso ordine dentro l'ARLO, sul PTE è scritto 105 1:3

• enricoz ha risposto a questo messaggio

Melandir l'armadio era etichettato come 205

Lo avevo notato anche io, non so per quale motivo abbiano cambiato numerazione (magari non avevano più adesivi con l'1?). Comunque non influisce nulla sulla rete

Melandir le fibre delle tre quartine del PTE a cui è collegata mia suocera, non erano nello stesso ordine dentro l'ARLO, sul PTE è scritto 105 1:3

In che senso? 1:3 vuol dire che al PTE sono associate le quartine 1,2 e 3 che dovrebbero essere le prime dell'armadio in alto a sinistra

enricoz In che senso? 1:3 vuol dire che al PTE sono associate le quartine 1,2 e 3 che dovrebbero essere le prime dell'armadio in alto a sinistra

Si quello lo so, ma mi sembra che dentro l’Arlo fossero state attestate sulla 2,3 e 4 e non 1,2 e 3 anche l’ordine delle fibre nel pte non è riportato uguale nell’Arlo, nulla di insormontabile, dato che la linea giusta la di vede con il laser, però volevo segnalarti la cosa.

@enricoz ciao, da me hanno montato tutto il 19 febbraio. Hanno collaudato il 5 marzo ( me lo ha detto uno del forum , qualche messaggio prima in questa discussione ) ma sul sito fibercop, neanche "stiamo arrivando". Mi dice proprio che non c'é la Ftth. Se cerco tra i cantieri sono dentro "al cerchio". Esiste modo di sapere se c'é una data di vendibilità/ funzionamento??? Grazie mille

• loree12 ha risposto a questo messaggio

Konami7 Di solito per la vendibilità ci vogliono 1 mese o di più se devono ultimare dei lavori.
                      Mi serve l'indirizzo per fare delle verifiche

loree12 grazie mille, Via Alfonso Lamarmora 13, Muggiò, Monza e Brianza

• loree12 ha risposto a questo messaggio

Konami7 Prego, al momento come hai visto non risulta la copertura e risultano un po' di cantieri aperti nel tuo comune. Bisogna attendere e poi puoi attivarla

• Konami7 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile