ValerioMeroni Il 12 lo vedo fatto ma non vedo gli splitter iliad quindi penso sia ancora in collaudo e di conseguenza non vendibile.
robinhood ValerioMeroni Forse allora sto sbagliando io Id armadio… mi riferisco a quello su Via Catalani a metà della strada circa
Konami7 ValerioMeroni domanda, riesci a vedere se i Poe sono attivi? Io abito a Muggiò, di fianco a Lissone e hanno messo il Poe nel mio palazzo ( fibercop ) il 19 febbraio 24.. ma sul sito fibercop ancora nulla....
ValerioMeroni Konami7 Io lovedo attivo però dove c'è scritto certificazione geo deve diventare verde con la data e l'ora e una matricola, probabilmente devono finire di aggiornare la banca dati.
Konami7 ValerioMeroni grazie mille, davvero gentilissimo. Posso richiederti info magari a fine settimana? O settimana prossima, giusto per sapere se si muove qualcosa. Grazie mille ancora. Inoltre tutti i miei amici, da vie vicine stanno attivando Iliad. Pensi che lo potrò attivare anche io? Sai che sul sito iliad il numero 13 non esiste? Grazie ancora
bovirus simonebortolin Se nel file CSV FiberCop tutti gli armadi anno una sigla MONZXXX e solo qui due no a me sembra che il possibile errore siano quei semplici numeri (204 e 206) che non dicono nulla. ValerioMeroni Per favore puoi controllare gli identificativi degli armadi FTTH FiberCop 204 e 206 di Muggiò? Grazie.
ValerioMeroni Konami7 va bene, comunque io credo sia tutta questione di banca dati se la cosa va per le lunghe parla con lore black può fare sicuramente più di me.
enricoz Konami7 Se il collaudo è stato fatto il 5 marzo la vendibilità dovrebbe arrivare ad inizio aprile. Iliad molto probabilmente arriverà prima o poi ma è totalmente autonoma sulle tempistiche
Konami7 ValerioMeroni grazie mille Ti scrivo venerdi e al max mi dici come contattare Lore. Grazie e buona serata
Konami7 ValerioMeroni ciao, come "promesso" :-) sono qui a chiederti info sul mio civico ( postato sopra ). Giusto per capire se ci sono novità. Sul sito fibercop ancora nulla. Solo sui cantieri vedo l'anello, ma già da un po. Grazie mille
bovirus ValerioMeroni Se c'è un problema di nomenclature di due armadi FiberCop a Muggiò nel db FC qualcuno può aiutarmi a sistemarlo? Gli armadi in zona hanno una sigla MONZxxxx. Però nel db FiberCop due armadi sono identificati come 204 e 206. Grazie.
ValerioMeroni bovirus tutti gli armadi si chiamano così perché c'è il nome della centrale e poi il numero centrale e il numero armadio
simonebortolin bovirus gli identificativi degli armadi nel csv di fibercop hanno sigle diverse e non correlata al numero che vedi nelle etichette.