FRITZ!Box 7530 - Rilasciato firmware 7.21
Su altro forum ho trovato
Further Improvements of FRITZ!OS 07.21
Internet:
- Fixed Bidirectional data transfer was too low between DSL and Wi-Fi
- Fixed Data transfer was too low between WAN and LAN
- Fixed Data transfer was too low between WAN and Wi-Fi over 5GHz
Wireless:
- Improved Better stability
- Fixed Info sheet (for printout) with account information for Wi-Fi guest access corrected
- Fixed In "Mesh Repeater" operating mode, the connection to the Mesh Master via 5 GHz was lost sporadically
System:
- Change "The strength of a newly assigned password must be rated at least "medium"
@StellaFata ha confermato qui che la sua velocità è salita a 950Mbps
mo aggiorno quello di tiscali e vediamo
Ottimo, a giorni dovrebbero attivarmi Tiscali su OF
Server: Vodafone Italy - Terni (id = 30357)
ISP: Tiscali SpA
Latency: 27.92 ms (0.23 ms jitter)
Download: 959.92 Mbps (data used: 1.2 GB)
Upload: 289.45 Mbps (data used: 314.8 MB)
Packet Loss: 0.0%
arrivato a 959 mbit in download, con QOS del 7530 attivo. Direi che il problema è stato definitivamente risolto!
Per info: sono passato direttamente da 7.12 a 7.21, senza upgrade intermedi, tutto ok
- Dimensione
Ottimo!!! Finalmente
Così finalmente anche il 7530 andrà alla grande!
[cancellato]
Braccoz quei 28 mega che mancano ai 940 credo sia semplicemente il mio vecchio impianto con cavi cat5
Prova con iPerf e vedi.
[cancellato] gia' fatto, quasi sicuro sia per quello. in realta' la velocita' di picco la raggiungo comunque, ma ci sono dei cali sub-900 che abbassano la media. per questo suppongo i cavi, ma puo' anche essere uno degli switch di mezzo.
[cancellato]
Ma vedi degli errori sugli switch - se sono managed? Hai flow control abilitato? Può anche essere un problema di buffering o qualcosa di simile. Se il cavo crea problemi dovrebbero apparire degli errori.
- Modificato
[cancellato] sono switch unmanaged soho da 8 porte, roba della corsa. ora faccio un paio di prove ed escludo l'uno o l'altro
edit: cavi for sure... pazienza. non sto a scablare l'impianto per pochi megabit persi sul gigabit
Ottimo gran cosa, grazie giusgius per l'informazione