Hadx No, non è stato sezionato. Ho in totale 2 prese telefoniche, di cui 1 sola attiva con cordless. Circa 5 anni fa casa è stata ristrutturata con la sostituzione di prese ethernet+telefono al posto delle classiche prese telefoniche

• Hadx ha risposto a questo messaggio

EmilioCapuano Il modem funziona se lo colleghi alle altre prese?

Hadx il modem è collegato in alto, vicino la scatola di derivazione. Non posso spostarlo da lì perché il tecnico ha portato il doppino solo fino a là sopra. Allego la foto che forse è più esplicativa

Hadx C'è un modo con cui posso reperirteli?

Hadx Vedrò se riuscirò a rimediarne uno. In ogni caso grazie delle risposte! Per pura curiosità sono andato a controllare le chiostrine delle altre 2 scale del condominio, e il cabinet è sempre il 106, ma una decade è addirittura in doppia derivata in entrambe. Si avvalora sempre di più la tesi del giro strano dei cavi, ed eventuale diafonia

un anno dopo

Scusatemi mi riaggancio a questa discussione per chiedervi se ci sono metodi per eliminare questa diafonia tanto discussa

Perchè in molti ne parlare e sembra quasi non ci sia un rimedio e l’unica cosa possibile e rassegnarsi…

Gasta10 Perchè in molti ne parlare e sembra quasi non ci sia un rimedio e l’unica cosa possibile e rassegnarsi…

Esatto, la diafonia è un fenomeno fisico non puoi farci nulla se non sperare che arrivi l'FTTH che non soffre di questo fenomeno.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile