- Modificato
andreagdipaolo Ciao Andrea, aggiornamento. Finalmente ho visto tecnici sulle scale condominiale e una meravigliosa scatola Open Fiber nell'androne, ancora coi fili penzolanti ma ci siamo. Il ragazzo con cui ho parlato mi ha dato una tempistica di connessione reale per fine gennaio. Non sono una persona a cui piace cambiare, prima di Tim sono stato 15 anni con Fastweb, ho cambiato (pagando di più) solo per principio, con fastweb andavo ancora a 5mb perché non voleva affittare la fibra da tim fino al cabinet (passando a TIM infatti ora viaggio a circa 25mb upload... hai letto bene). Per molti sarà assurdo ma è così, ma finalmente nel 2021 vedo la luce in fondo al tunnel con Open Fiber. Purtroppo come sai bene quelli di Tim non sono grandi amici di OF quindi, mentre loro giocano in borsa per creare la grande rete nazionale, io dovrò cambiare operatore. Sarò sincero sto valutando in primis 3wind, Tiscali e Vodafone perché gli altri operatori più piccoli (tipo Unidata) hanno ovviamente qualche lentezza nella gestione delle problematiche. So che tu vendi Tiscali e ovviamente sei di parte, ma comunque, al di là dell'offerta economica, mi piacerebbe avere un tuo parere (anche se sai delle tempistiche più precise), magari divento tuo cliente . Grazie mille in anticipo per le tue risposte sempre molto precise e reali.
Secondo aggiornamento: oggi ci sono anche i tecnici Flash Fiber. Da niente a tutto insieme!