andreagdipaolo Si è in Primavalle, vicino via Torrevecchia

Ciao @andreagdipaolo abito in zona batteria nomentana/staz. Tiburtina e mi è stato riferito che dovrei essere coperto a febbraio 2021, confermi? C'è effettivamente qualche possibilità? L'unica cosa che so è che il pop di riferimento RM 07 è in allestimento ancora

Salve!
    A San Paolo, a via Tessalonica, hanno portato la fibra nel palazzo. Però se faccio le verifiche dai siti web dei vari operatori, mi dicono tutti che non c'è il servizio attivo.
    Eppure, guardando dentro la placca, mi pare tutto collegato.
    Cosa può mancare?

Ciao Andrea mi sembri super informato, io sono vicino alle zone che hai indicato (viale Marconi), precisamente via di pozzo pantaleo 54. 2 settimane fa hanno finito di fare i lavori Open fiber sulla strada, ma non credo abbiamo messo i cavi. Ora sono coperto con una linea FTTC di Tim con una bella distanza dal cabinet (800mt) per quello non vedo l'ora di poter chiedere la FTTH. Secondo te quanto dovrò aspettare? Grazie mille a priori e buona serata.

MatteoRadice via di pozzo pantaleo 54

Prevista copertura entro fine anno.
        A breve potrai abbonarti, spero con me 😉

Ciao Andrea, via Mattia Battistini n 548 (Primavalle) è in previsione? Dalla mappa sembrerebbe rientrare nella zona colorata. Grazie

giulioDC Già abbonabile in prevendita e vendibilità pronta entro fine mese, stimata. Scale A e B.
            Per sottoscrivere puoi contattarmi.

giulioDC quale mappa?
              Grazie

Robo2020 Me l'hai già chiesto e ti ho già risposto a ottobre

Buongiorno, qui a Roma, zona conca d'oro stanno cablando tutte le varie vie e ora sono a via Val d'Ala.

Volevo sapere se continueranno su via dei prati fiscali.

Grazie

u2pride Sicuramente, ma più in là.
                Un mese fa sono scesi con uno scavo da Viale Adriatico a Viale Jonio penso per dirigersi a Talenti.

Il POP di Viale Carnaro coprirà Conca d'Oro, Montesacro, Talenti e il Tufello, oltre che i primi tratti di Bufalotta e Vigne Nuove.

La zona a Nord di Prati Fiscali e Nuovo Salario saranno associate a un altro POP ancora non esistente, suppongo insieme a Fidene e Serpentara.

Mappa di alcuni progetti.

Ciao Andrea , stanno facendo scavi nella mia zona ( via Serradifalco , RM ) per portare FFTH ; i catrelli apposti in prossimità dei lavori portano il logo di Tim ....ma ( una volta ultimati ) se volessi fare un contratto con Tiscali ? avrei le stesse caratteristiche di velocità di Tim ? inoltre , navigando tra le varie tariife proposte ho notato che Tiscali fa pagare lo scatto alla risposta ??? ( mi sembra strano ! ) , puoi darmi un parere ? Grazie

lucilucio

lucilucio ma ( una volta ultimati ) se volessi fare un contratto con Tiscali ?

su rete TIM al momento è necessario che Tiscali sia presente in centrale

lucilucio avrei le stesse caratteristiche di velocità di Tim ?

Di solito va un po' più lento in download, uguale in upload.

lucilucio navigando tra le varie tariife proposte ho notato che Tiscali fa pagare lo scatto alla risposta

Con 2€ al mese in più hai le chiamate illimitate.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile