Fabio1303 Ti ho già risposto sopra, nessun civico è coperto

@andreagdipaolo sono a via andersen... ho visto che unidata ha messo dei pozzetti vivino a casa mia, ma non so openfiber

l3g77 Risposto in privato.
    Sicuramente Unidata sta cablando sia per se stessa sia per OF.
    Prossimamente coperto fino al palazzo accanto al tuo, il tuo per ora niente.

• hento ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo sai se per caso ci sono novità in vista riguardo la questione OF in via valentino mazzola 10?

anche il trullo sarà di prossima copertura.ne sono sicuro in quanto come geometra ben due anni fa ho collaborato con openfiber al censimento delle ui e alla stesura dei bozzetti di progetto

hento no, dipende da voi, finchè quel vecchio non muore o smette di rompere non penso che vi attiveranno mai.

• edd ha messo mi piace.

andreagdipaolo intanto ho beccato poco fa il cantiere dei lavori di Flash Fiber. Speriamo che quel vecchio si faccia convincere dal fatto che sono TIM.

hento Ma tra l'una e l'altra è meglio OF, quindi già che ci siete fate passare tutti.
            E comunque non capisco perchè non l'hai ancora diffidato, la gente si mette paura del tribunale.

• edd ha messo mi piace.

andreagdipaolo la gente si fida ciecamente di lui, perché sta lì da oltre 40 anni.
              e comunque, visto quello che è successo, poter avere FF sarebbe un grandissimo passo in avanti.

andreagdipaolo Pensami qualche volta anche a me di Orbassano ^___^

Ciao Andrea! Purtroppo non conosco così bene i quartieri di Roma, posso chiederti se Via Alfonso di Legge, 37 è coperta da OF? Mi sa che è Flash Fiber, in tal caso eviterei sinceramente...

Possibile mai che tutti gli operatori di telefonia mi rompano giornalmente se voglio passare con loro con la fibra? Si limitano a guardare nei loro "potenti mezzi" il cabinet dove sono attestato (cabinet n. 28 su via Irma Bandiera 00166 Roma) poi fanno un calcolo tutto loro e mi dicono signor Massone a casa sua arrivano fino a 200 Mb. Niente di più falso per ben 5 volte, 2 volte Tim, 2 volte Fastweb e una volta WindTre dopo misurazione a casa mia hanno sentenziato invendibile per eccessiva distanza, a casa arrivano 4,5/4,8 Mb . Ecco appunto sono 1975 m. di distanza dal cabinet e questo vecchio cavo in rame tra derivazioni, aggiunte e dispersioni varie si perde tutto il segnale per strada. Ora visto quanto sopra, la via Domenico Montagnana e via Vittore Camelio in questa mia vita terrena saranno cablate o no? Comunque le vie limitrofe e adiacenti al cabinet sono state rute cablate.

andreagdipaolo Si è in Primavalle, vicino via Torrevecchia

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile