In aggiunta ai prossimi comuni presentati la settimana scorsa, la copertura Tiscali su rete FTTH Open Fiber sarà estesa anche a nuove zone e quartieri di Roma:

Presto disponibili, già sottoscrivibili:

• Colli Portuensi
  • Conca d'Oro
  • Della Vittoria
  • Marconi
  • Medaglie d'Oro - Balduina
  • Primavalle
  • Trionfale

Più in là:

• Cecchignola
  • Tor Marancia
  • Tor Sapienza
  • Tor Tre Teste

Inoltre è in corso di espansione la copertura di molti quartieri già raggiunti.

Per verifiche di copertura e maggiori informazioni potete contattarmi su Telegram e su WhatsApp al numero 370 13 88 979.

La Fibra sarà disponibile anche con altri operatori

andreagdipaolo Per il quartiere Piazza Bologna/Circonvallazione Nomentana per caso ci sono aggiornamenti?

• [cancellato]

andreagdipaolo
      Per il quartiere Casal Monastero ci sono previsioni.
      Grazie

è inutile che mi chiedete gli altri quartieri, Vi ho detto tutto quello che so 😆
      Prossimamente ne arriveranno sicuramente altri

@andreagdipaolo Per Colli Portuensi si intende solo viale dei Colli Portuensi oppure anche le strade limitrofe? 🤔

MarcoYahoo I nomi delle zone sono riferiti genericamente alle "zone urbanistiche".
        Puoi farti un'idea dalle macchie viola nella foto, che ho allegato anche per illustrare agli utenti la grandezza delle aree di prossima apertura.
        Confermo che non è solo una via.
        Ovviamente comunque un quartiere coperto non vuol dire che è tutto coperto, la copertura si espande di settimana in settimana aggiungendo vie nuove e civici nuovi.

andreagdipaolo Hanno finito oggi di installare i pozzetti Unidata + 2 armadietti Open Fiber e fare le tracce nella mia via (Via Jacopo Gaetano Stefaneschi, zona Primavalle). Devono ancora cablare gli edifici. È possibile sapere tra quanto sarà vendibile più o meno?

Comunque Via Maglione è coperta e anche la farmacia comunale su via di torrevecchia.
          Tu sei in mezzo e la tua via per ora non è ancora pianificata, ma immagino manchi relativamente poco.

Fabio1303 Ti ho già risposto sopra, nessun civico è coperto

@andreagdipaolo sono a via andersen... ho visto che unidata ha messo dei pozzetti vivino a casa mia, ma non so openfiber

l3g77 Risposto in privato.
            Sicuramente Unidata sta cablando sia per se stessa sia per OF.
            Prossimamente coperto fino al palazzo accanto al tuo, il tuo per ora niente.

• hento ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo sai se per caso ci sono novità in vista riguardo la questione OF in via valentino mazzola 10?

anche il trullo sarà di prossima copertura.ne sono sicuro in quanto come geometra ben due anni fa ho collaborato con openfiber al censimento delle ui e alla stesura dei bozzetti di progetto

hento no, dipende da voi, finchè quel vecchio non muore o smette di rompere non penso che vi attiveranno mai.

• edd ha messo mi piace.

andreagdipaolo intanto ho beccato poco fa il cantiere dei lavori di Flash Fiber. Speriamo che quel vecchio si faccia convincere dal fatto che sono TIM.

hento Ma tra l'una e l'altra è meglio OF, quindi già che ci siete fate passare tutti.
                    E comunque non capisco perchè non l'hai ancora diffidato, la gente si mette paura del tribunale.

• edd ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile