[cancellato] ok, aspettiamo anche fibercop al civico 10
Nuovi quartieri di Roma prossimamente coperti da Open Fiber
auleia Ma sei sicuro non fosse una copertura stimata?
auleia Fai uno screenshot di cosa esce verificando il tuo indirizzo sul loro sito, visto che sei convinto di non essere coperto.
- Modificato
Ho verificato io:
Sono censite entrambe le scale del 10 come permessi negati da gennaio 2022.
Quindi sì risulta censito ma non effettivamente coperto.
Se aderisci con chi te lo permette potrebbe mandare una richiesta a OF di chiarimento sui permessi mancanti così magari puoi indagare tu e cercare di capire chi ha rifiutato la posa del cavo.
- Modificato
auleia Ad ogni modo è leggermente off topic, contatta un ISP che ti permette l'adesione e poi attendi, magari si risolve.
Copertura recentemente ampliata all'area Capuana-Sacchetti, fino quasi a Via Fucini.
Fatto richiesta di attivazione il 29/09/2022 dopo le verifiche di copertura e pagamento del dovuto con Iliad...Open Fiber ha un non meglio problema tecnico da risolvere.Nel sottoscala ho la scatola bianca di open fiber però è scollegata con il cavo esterno...Iliad ha sollecitato i lavori ma a tutt'oggi ancora non ho l'attivazione.
https://www.corrierecomunicazioni.it/telco/banda-ultralarga/open-fiber-via-al-piano-per-cablare-lestrema-periferia-di-roma/, si parla anche di Casal Bruciato. in una mia discussione, e dopo aver sentito Il call center di Dimensione, si diceva che l'amministratore del condominio forse non aveva dato i permessi a open fiber, ma c'è la possibilità comunque di chiedere ftth. a breve farò il rogito e non appena entro in possesso dell'appartamento voglio vedere come va a finire
OFF TOPIC: esistono delle previsioni di copertura OpenFiber per altre citta'?
AgostinoLangellotti Apri un tuo thread no? Però dici direttamente il comune che vuoi.
andreagdipaolo credevo ci fosse qualche risorsa (sito o simile) dove reperire i dati
Posso chiederti come si verifica il censimento di un civico e che intendi per "aderire con qualcuno che te lo permette?
Chiedo perché sto cercando di risolvere la situazione meglio delineata qui