hento

auleia

Non conosco piani e previsioni di alcun tipo.
Per le altre domande rispondo tra 24 ore che domani sono fuori.

auleia sembra che la via di casal bruciato dall'incrocio con via tiburtina sia coperta o in fase di copertura, o no?

Mio padre abita in Via Diego Angeli a casal bruciato, ed è coperto da OF, quindi presumo possa essere nei piani ampliamento.
Ho provato a verificare la copertura mettendo il civico 10 che è a ridosso della Tiburtina, ma per ora non c'è ancora copertura.

• auleia ha risposto a questo messaggio

auleia Loro vendono pure sulla rete dei concorrenti.

hento sei autorizzato a dire a che pop è collegato il quartiere di Roma 70? come referenza puoi mettere via valentino mazzola, in caso 😎

Considerando che si trova proprio a due passi dalla sede OF, è logico (e ti confermo) che sia collegato al POP collocato proprio lì

• hento ha risposto a questo messaggio
      • hento ha messo mi piace.

andreagdipaolo perdonatemi, ma capisco poco, colpa mia. se Dimensione e un altro mi pare di aver visto, dicono connessa la via di casal bruciato 10 scb, e fibercop quindi tim ancora non ha la FTTH, cosa vuol dire "loro vendono pure sulla rete dei concorrenti"? grazie

• [cancellato]

• Modificato

auleia Una parte di via casal bruciato è coperta dalla FTTH di Tim-Fibercop. Per il resto della via stanno facendo i lavori.

Poi almeno una parte della via è coperta dalla FTTH di Open Fiber.

andreagdipaolo avevo anche io questa impressione, grazie per la conferma 😎

auleia Ma sei sicuro non fosse una copertura stimata?

auleia Fai uno screenshot di cosa esce verificando il tuo indirizzo sul loro sito, visto che sei convinto di non essere coperto.

andreagdipaolo sul sito di Dimensione? dice coperto

Openfiber dice non connesso

• x_term ha risposto a questo messaggio

auleia “Leggi le note”

x_term lette, quindi? sembriamo a rischiatutto scusate.l'ho già detto, non capisco nulla in materia, colpa mia

• x_term ha risposto a questo messaggio

auleia ci dovrebbe essere scritto "copertura soggetta a verifica" o qualcosa di simile, questa dicitura esce solo quando il civico specifico non è coperto ma c'è il sospetto che sia allacciabile previa richiesta.
                      Si chiama prevendita.

Ho verificato io:
                      Sono censite entrambe le scale del 10 come permessi negati da gennaio 2022.
                      Quindi sì risulta censito ma non effettivamente coperto.
                      Se aderisci con chi te lo permette potrebbe mandare una richiesta a OF di chiarimento sui permessi mancanti così magari puoi indagare tu e cercare di capire chi ha rifiutato la posa del cavo.

andreagdipaolo male allora, può essere il condominio? quindi nemmeno una FTTC decente,

auleia Ad ogni modo è leggermente off topic, contatta un ISP che ti permette l'adesione e poi attendi, magari si risolve.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile