andreagdipaolo male allora, può essere il condominio? quindi nemmeno una FTTC decente,

auleia Ad ogni modo è leggermente off topic, contatta un ISP che ti permette l'adesione e poi attendi, magari si risolve.

un mese dopo

andreagdipaolo

mattz

Copertura recentemente ampliata all'area Capuana-Sacchetti, fino quasi a Via Fucini.

un mese dopo

Fatto richiesta di attivazione il 29/09/2022 dopo le verifiche di copertura e pagamento del dovuto con Iliad...Open Fiber ha un non meglio problema tecnico da risolvere.Nel sottoscala ho la scatola bianca di open fiber però è scollegata con il cavo esterno...Iliad ha sollecitato i lavori ma a tutt'oggi ancora non ho l'attivazione.

12 giorni dopo

hai qualche novità riguardante la zona san Basilio di Roma

10 giorni dopo

https://www.corrierecomunicazioni.it/telco/banda-ultralarga/open-fiber-via-al-piano-per-cablare-lestrema-periferia-di-roma/, si parla anche di Casal Bruciato. in una mia discussione, e dopo aver sentito Il call center di Dimensione, si diceva che l'amministratore del condominio forse non aveva dato i permessi a open fiber, ma c'è la possibilità comunque di chiedere ftth. a breve farò il rogito e non appena entro in possesso dell'appartamento voglio vedere come va a finire

• NTT80 ha risposto a questo messaggio
    • NTT80 ha messo mi piace.

auleia

Zone Quadraro e Tuscolano sono già cablate e attivate da almeno un anno in maniera molto capillare

un mese dopo

andreagdipaolo

Posso chiederti come si verifica il censimento di un civico e che intendi per "aderire con qualcuno che te lo permette?

Chiedo perché sto cercando di risolvere la situazione meglio delineata qui

Neverending Posso chiederti come si verifica il censimento di un civico

Chiedendo a qualcuno che ha le mappe

Neverending aderire con qualcuno che te lo permette?

Solo alcuni gestori sanno attivare clienti non censiti chiedendo la correzione delle coperture.
        Questi pochi gestori sono noti sul forum e sono tipicamente piccoli operatori con poche centinaia o migliaia di utenti.

Credo che la tua siatuazione non c'entri molto, sei in area Italia 1G, non privata.
        E questo vale quasi solo per OF, con TIM è diverso e più difficile.

12 giorni dopo

@giusgius 8 marzo rogito per l'appartamento in via di Casal Bruciato 10 a Roma. cosa faccio, chiedo prima all'amministratore di condominio il perchè del ko dato a gennaio 2022, come da risposta del vs. call center, per sapere se ci sono problemi tecnici o di rifiuto dei ciomdomini? grazie

auleia

Parla con l'amministratore e chiedigli come mai. Se non ne sa nulla richiedi il cablaggio mediante un piccolo operatore presente qui sul forum e collabora attivamente con amministratore, tecnici e condomini.

un anno dopo

Ciao a tutti,
          Scusate se riprendo la discussione ma grazie ai preziosi e gentili contributi di Andrea mi sembra di capire che Nuovo Salario dovrebbe essere piuttosto coperto già da ottobre 2022, ma se inserisco sul sito di openfiber piazza filattiera, Casole d'Elsa o Piazza Vinci (la zona immediatamente a nord della stazione e a sud del quartiere Serpentaria) mi dà tutti come non coperti. Cercando con un gestore che lavora solo con OF infatti mi dice che non sono coperto.
          Io ho già ftth di Tim ma sarei interessato a cambiare sia gestore che rete.
          Grazie mille!

E non è in programma di colmarlo immagino...

8 giorni dopo

SinnerN1 Al momento non sono disponibili programmi pubblici e/o per gli operatori. Sicuramente prima o poi la copertura verrà estesa.

5 mesi dopo

skyscreaper88 Io non ho mai visto i cantieri. Le pianificazioni non si vedono da anni. Era un esperimento abbandonato.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile