andreagdipaolo OF copre Roma da meno di due anni 😅
Comunque la gran parte è ancora scoperta, diciamo che forse siamo a un 40% di copertura se escludiamo Ostia e tutto ciò che c'è fuori dal Raccordo.

andreagdipaolo : ma si puo' capire la logica di copertura delle strade che vengono coperte parzialmente?
La mia strada (via Chianti, Roma, vicina ad @EmilioCapuano ) è stata coperta A META' da OF a Novembre-Dicembre. Ora sono passati 5 mesi e non si capisce se la completeranno...E sono in totale 5 palazzi, ne mancano solo gli ultimi due dal lato di Circonvallazione Nomentana!
😡😲

halfmillion ma si puo' capire la logica di copertura delle strade che vengono coperte parzialmente?

Di solito coprono tutto, è solo questione di tempo.

5 giorni dopo

Ciao, ci sono delle stime su quando sarà attivabile FTTH in via Giulio Braida? Sul sito Open Fiber la connessione risulta disponibile, ma poi i singoli operatori danno solo la possibilità di attivare FTTC.
    Teoricamente i lavori nel palazzo dovevano finire il 20 Maggio, ma ci sono ancora i materiali in giro.

Grazie mille

Valerio86 Con quali operatori hai verificato? Ho provato un paio di civici con Tiscali e risulta FTTH attivabile

Valerio86 Senti uno dei commerciali qui sul forum

Valerio86 io ho provato il 10-12-14 su cui ho trovato copertura ... e Sky Wifi è attivabile in FTTH. 🙂
      Se Ti può interessare Sky Wifi scrivimi in pvt che ho una buona promo =)

Valerio86 Quali operatori hai provato? E qual è il civico?

Civico 23, ho provato un altro operatore e Unidata (che è l'azienda che sta posando la fibra)

Valerio86 23 per Sky Wifi c'è.
        Ignoro l'operatore che non si può nominare e Unidata.
        Immagino sia un tema di versione aggiornamento DB.

Valerio86 Pure Tiscali ti copre, se vuoi fare Tiscali puoi contattarmi.

Ti invito a rileggere il regolamento, è vietato nominare quell'operatore.

Comunque sei coperto pure sul sito di Vodafone e di Wind, mi sembrava il minimo provare almeno con loro, e non solo con due operatori relativamente sconosciuti.

• [cancellato]

Valerio86 Se t’interessa sei attivabile anche con Pianeta Fibra(e in generale con tutti gli ISP su Open Fiber)

Ne approfitto per sapere se qualcuno di voi rivenditori ha notizie per Via Domenico Cucchiari, 56.
        Zona Portonaccio, c'è il PTE da almeno 3 o 4 mesi nell'androne del palazzo - chiedo per un mio amico che abita lì - ma ancora nessuna vendibilità, ed attualmente non ha nemmeno la FTTC perché è in rigida a più di 1 KM dalla centrale e va uno schifo.

Domanda ma zona Morena (poco fuori il raccordo) visto che c’è FiberCop non sarà prevista OF?

stich86 Non ci sono limiti alla sovrapposizione tra privati.

sto vedendo la posa della fibra in via San Gimignano (fidene) però forse si sono interrotti c'è modo di sapere se hanno intenzione di finire tutta la via?

darthalex Devi solo avere pazienza e attendere, le mappe dei lavori OF non esistono o quantomeno non sono pubbliche

ok grazie

un mese dopo

Stanno giuntando le fibre nell'armadio stradale di fronte casa mia, secondo voi quanto manca per essere allacciato?

rokis23 Hai già il PTE nel palazzo?

• rokis23 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile