Nuovo allacciamento e nuova lottizzazione
è passata ormai una settimana da quando risulta il SI su fibermap, ancora TIM non da vendibilità, dopo 3 mesi di calvario ancora sono senza rete. com'è possibile che TIM non riporti la copertura?
- Operation Manager - FiberCop
Junxsix non sei il primo che lo dice, probabilmente sotto le feste non aggiornano copertura dal sito tim
- Operation Manager - FiberCop
Junxsix non credo, se devi attivare con Tim ti posso aiutare io
Salve,
Finalmente chiudo la faccenda, dopo mille peripezie. il 30 Dicembre finalmente TIM ha aggiornato il DB ed è risultata disponibile la FTTH al mio indirizzo (a più di 3 mesi da quando mi sono trasferito), decido quindi di fare contratto con @LoreBlack che, come potrete vedere anche qui dal forum, è una persona disponibile e professionale. Lunedì scorso viene processato l'ordine e ricevo qualche ora dopo una chiamata per prendere un appuntamento col tecnico, mi viene chiesto nello specifico la scala e l'interno dell'abitazione e ulteriori dettagli che ho dato io sullo stato dell'impianto, prendo quindi un appuntamento per giorno 11/01.
Giorno 11 (Oggi), mi chiamano i tecnici una mezz'oretta prima dell'appuntamento dicendomi che erano già in zona perché avevano attivato altre 2 abitazioni nello stabile, quindi volendo avrebbero anticipato. Li faccio entrare, 2 tecnici molto professionali, in 1 oretta avevano finito l'installazione. Quindi tutto sommato non ci si può lamentare, ringrazio tutti quanti quelli che hanno partecipato alla discussione, in particolare @nickbar99 che era in una situazione analoga qualche mese fa ed è stato disponibile a dare delucidazioni sui tempi e gli iter del caso.
vi lascio uno speedtest fatto poco fa, direi passare 3 mesi di 2Mbps in lockdown sia stato catartico quanto frustrante.