Ho tutti i gestori (o quasi 😂), da vero mobile addicted, ma sul principale ho TIM da 3 anni. E sono molto contento.
Sono stato tanto tempo in Vodafone, nel 2018 è iniziato il periodo nero delle rimodulazioni all'impazzata e sono stato costretto ad abbandonarli. Vodafone ha subito un lento declino nel tempo: la forte contrazione dei prezzi ha peggiorato notevolmente i servizi (tuttora mi è impossibile anche ricaricare con PayPal 😅 tanti per dirne una...).
Con Tim ho trovato il paradiso. Ho preso una sim PosteMobile al volo nel lontano settembre
2018 quando allora TIM faceva la Five IperGo con minuti illimitati 50GB a 5€ al mese.
Bene, in quella occasione sono passato per la primissima volta a TIM e ho chiuso il mio storico numero Vodafone (riassegnato lampo in appena 2 mesi... -illeagale, ma dettagli).
Bene, ho convissuto con questa promo fino a Maggio 2021 senza spendere un centesimo in più (ben 2 anni e mezzo abbondanti), senza aumenti o modifiche contrattuali (con Vodafone a stento passavano 2 mesi...).
Fatto sta che Tim ha portato questa offerta a 70GB a 7€, ancora piuttosto conveniente.
Nonostante ciò, a giugno 2021 ho approfittato del cambio verso la Super Young 5G da 11,99€.
Abbinando la SIM alla rete fissa adesso ho tutto illimitato (minuti, SMS e giga in 5G), Tim music e Tim games a 11,99€ al mese.
Con l'assistenza (italiana) mi sono sempre trovato bene e spero che l'equilibrio che ho trovato in TIM duri più a lungo possibile.