Filippo94 Utilizzo TIM principalmente per TIM Unica e per il VoLTE, inoltre copre bene le aree che frequento di solito.
MiloZ Camel90 Grazie mille. 🙏 Ogilink sapete a chi si appoggia sul mobile? Per altro ho saputo che rivendono pure FTTH OpenStrsm appoggiandosi ad Hal Service.
Technetium Camel90 Da un pezzo... ma su rete wind solo l'offerta da 400 GB. Quella da 1200GB solo su rete vodafone. Anche la fibra la vendono da un pezzo.. ma a 40 euro al mese (indifferentemente FTTC o FTTH) non so quante linee vendano.
[cancellato] Per me ho da 5 anni sim Vodafone ricevuta insieme al contratto del fisso, per i miei famigliari da sempre coopvoce, mai un problema, cc gentile e preparato, mai rimodulazioni e le ricarico facendo la spesa.
Candela [cancellato] ho chiuso il mio storico numero Vodafone (riassegnato lampo in appena 2 mesi... -illeagale, ma dettagli). Ciao Emapost, come mai lo hai abbandonato senza mnp? Sulla riassegnazione sono stupito, pensavo che fosse così rapida solo per i numeri provvisori e invece...
[cancellato] Candela purtroppo Vodafone ha riassegnato il mio storico numero praticamente quasi subito. Ho deciso di cambiare numero per motivi personali e poi perché temevo che la promo bomba Tim sarebbe finita subito e non ce l'avrei fatta a triangolare (invece poi durò più del previsto).
IlariaBressi Iliad, chiara e trasparente, mai un centesimo in più. Appoggiare Iliad in questo momento, vuol dire cambiare il mercato.
Camel90 IlariaBressi Appoggiare Iliad in questo momento, vuol dire cambiare il mercato. Si e no, nel senso che dall avvento di iliad è cambiato eccome in meglio (economicamente) ma purtroppo in peggio qualitativamente
luigic76 IlariaBressi io c'ho provato, ma il segnale da me faceva pena, 4g risicato e 5g neanche l'ombra. Per un mesetto ha agganciato una BTS Wind e la velocità era Supersonica, poi per motivi loro l'hanno riagganciata a una cella iliad e allora li ho salutati
luigic76 Io ho FASTWEB da poco 🤣 mi sono voluto autoinfliggere questa pena.... Negli ultimi mesi è stato un turbinio di MNP: dopo aver lasciato la 3, che era il mio operatore storico, sono passato ad HO (2019), poi dopo il data breach (gen 2021) ad Iliad, poi di nuovo ad HO e ora fastweb. Troppe mnp...
luigirusso98 Da quasi 10 anni cliente wind, anche se con brevi intermezzi (1-2 mesi max) in alti operatori per cambiare tariffa. Ora sono su W3 business con l'offerta illimitata. Ho sempre avuto anche una sim tim affiancata (sempre due telefoni o uno dual sim), su cui poi ho inserito tim unica. Ora questa sim secondaria l'ho passata in vodafone per provare in modo estensivo il 5G
Camel90 luigirusso98 Ora sono su W3 business con l'offerta illimitata. Quella con partita iva? Anche lì c'è il cambio ip ogni 4 ore ? Confermi?
luigirusso98 Camel90 si, p.iva cambio ip non ti saprei dire dato che non ho mai verificato avendo la sim nel telefono
KRZ Praticamente da sempre cliente H3G perché era l'unico operatore che aveva buon segnale nella zona dove abitavo. Recentemente ho messo da parte la mia sim H3G per provare altri operatori e vedere come mi sarei trovato. Feci Fastweb ma cambiato dopo un paio di mesi perché mi ci son trovato malissimo, adesso sono con ho. e per il momento va bene, ma penso passerò nuovamente su W3
Fra04 Io, abitando in una zona rurale, sempre avuto TIM…ovviamente sempre agganciato alla banda B20. Per fortuna è arrivata la FTTH BUL, quindi non ho più problemi dal punto di vista della connessione a Internet, anche se a volte le chiamate su cellulare cadono proprio per la copertura non proprio delle migliori. Aspettando il VoWi-Fi!
andrea2166 Io li ho provati tutti nel tempo, nelle mie zone la migliore è wind3 perciò ho deciso di passare da W3 a Fastweb, a parte il primo mese su tim, dopo aver cambiato rete e avuto il 5g attivo devo dire che sono soddisfatto. Partito da 70GB a 7.95€ ho chiesto gratuitamente il passaggio a 90GB allo stesso prezzo. A causa di un bug di sistema le due offerte si sono combinate e ho quindi 160GB senza pagare nulla in più . Sono molto contento nel complessivo della velocità di rete, unica pecca l'assistenza è troppo poco preparata e non risolvono nulla.