Camel90 I piu famosi/usati MiloZ che si appoggiano a Wind, Fastweb, Very Mobile, spusu. MiloZ che si appoggiano a Vodafone Ho.mobile, PosteMobile, Digi mobile, lycamobile, 1mobile MiloZ quelli che si appoggiano a TIM, Kena mobile, CoopVoce, Tiscali Fastweb è un ibrido in quanto usa sia Tim che wind.... Ma l ho messo sotto wind in quanto tutte le sim prima o pai saranno passate a Wind (o almeno cosi si dice)
MiloZ Camel90 Grazie mille. 🙏 Ogilink sapete a chi si appoggia sul mobile? Per altro ho saputo che rivendono pure FTTH OpenStrsm appoggiandosi ad Hal Service.
Kevinips Windtre Young 5G Easy Pay. Alle superiori ho sempre avuto Tim trovandomi divinamente, poi a causa delle rimodulazioni ho provato la Vodafone Shake che offriva 5gb di internet e il resto non ricordo; un anno dopo (quinta superiore) abbandono Vodafone in favore della "mega" offertona di Wind che con 8€ mi offrivano 17gb di internet, scappato dopo appena una settimana a causa della velocità di navigazione lentissima e i servizi in sovrapprezzo non rimborsati. Torno a Tim con un offera operator attack che offriva 5gb + 20gb in regalo. Arriva luglio 2018 e mi lancio su Iliad incantato dall'offerta. Sono rimasto con Iliad fino a due anni fa quando ho provato (per la prima volta) diversi virtuali tra cui ho., Spusu, Fastweb e adesso sono passato a Windtre per il 5G (con Fastweb non sono certificato)
Filippo94 Utilizzo TIM principalmente per TIM Unica e per il VoLTE, inoltre copre bene le aree che frequento di solito.
Technetium Camel90 Da un pezzo... ma su rete wind solo l'offerta da 400 GB. Quella da 1200GB solo su rete vodafone. Anche la fibra la vendono da un pezzo.. ma a 40 euro al mese (indifferentemente FTTC o FTTH) non so quante linee vendano.
[cancellato] Per me ho da 5 anni sim Vodafone ricevuta insieme al contratto del fisso, per i miei famigliari da sempre coopvoce, mai un problema, cc gentile e preparato, mai rimodulazioni e le ricarico facendo la spesa.
Candela [cancellato] ho chiuso il mio storico numero Vodafone (riassegnato lampo in appena 2 mesi... -illeagale, ma dettagli). Ciao Emapost, come mai lo hai abbandonato senza mnp? Sulla riassegnazione sono stupito, pensavo che fosse così rapida solo per i numeri provvisori e invece...
[cancellato] Candela purtroppo Vodafone ha riassegnato il mio storico numero praticamente quasi subito. Ho deciso di cambiare numero per motivi personali e poi perché temevo che la promo bomba Tim sarebbe finita subito e non ce l'avrei fatta a triangolare (invece poi durò più del previsto).
IlariaBressi Iliad, chiara e trasparente, mai un centesimo in più. Appoggiare Iliad in questo momento, vuol dire cambiare il mercato.
Camel90 IlariaBressi Appoggiare Iliad in questo momento, vuol dire cambiare il mercato. Si e no, nel senso che dall avvento di iliad è cambiato eccome in meglio (economicamente) ma purtroppo in peggio qualitativamente
luigic76 IlariaBressi io c'ho provato, ma il segnale da me faceva pena, 4g risicato e 5g neanche l'ombra. Per un mesetto ha agganciato una BTS Wind e la velocità era Supersonica, poi per motivi loro l'hanno riagganciata a una cella iliad e allora li ho salutati
luigic76 Io ho FASTWEB da poco 🤣 mi sono voluto autoinfliggere questa pena.... Negli ultimi mesi è stato un turbinio di MNP: dopo aver lasciato la 3, che era il mio operatore storico, sono passato ad HO (2019), poi dopo il data breach (gen 2021) ad Iliad, poi di nuovo ad HO e ora fastweb. Troppe mnp...
luigirusso98 Da quasi 10 anni cliente wind, anche se con brevi intermezzi (1-2 mesi max) in alti operatori per cambiare tariffa. Ora sono su W3 business con l'offerta illimitata. Ho sempre avuto anche una sim tim affiancata (sempre due telefoni o uno dual sim), su cui poi ho inserito tim unica. Ora questa sim secondaria l'ho passata in vodafone per provare in modo estensivo il 5G
Camel90 luigirusso98 Ora sono su W3 business con l'offerta illimitata. Quella con partita iva? Anche lì c'è il cambio ip ogni 4 ore ? Confermi?
luigirusso98 Camel90 si, p.iva cambio ip non ti saprei dire dato che non ho mai verificato avendo la sim nel telefono
KRZ Praticamente da sempre cliente H3G perché era l'unico operatore che aveva buon segnale nella zona dove abitavo. Recentemente ho messo da parte la mia sim H3G per provare altri operatori e vedere come mi sarei trovato. Feci Fastweb ma cambiato dopo un paio di mesi perché mi ci son trovato malissimo, adesso sono con ho. e per il momento va bene, ma penso passerò nuovamente su W3