- Modificato
Avevo Tim fino a 2 anni fa 3 giga e minuti illimitati a 12.99 ,Poi sono passato a Tiscali mobile con 10 giga,500 minuti e 100 SMS a 4.99 al mese (e mi bastavano e avanzavano e passata poi a smart 30 4G) dato che Tim voleva pure gli extra per il servizio"Lo sai e chiama ora".Ad aprile sono passato a kena con 50 giga minuti e sms illimitati ma ho riscontrato saturazione al punto di bloccarsi video su YouTube o messaggi WhatsApp dunque sono ritornato a Tiscali smart 30 4G con 30giga minuti illimitati e 100 SMS.Il mio consumo mensile è di 2 giga al mese, qualche SMS normale x messaggi importanti e telefonate.Avendo la linea fissa non faccio grande uso di Dati mobili.
Purtroppo dove abito prende solo Tim e suoi virtuali ecco perché non ho iliad o ho o very ecc ecc.Comunque sarei tentato a ritornare in TIM per il volte dato che anche la copertura 2G a casa mia non è un granche a differenza del 4G, infatti spesso quando mi chiamano si sente male o mi sentono male oppure sono irraggiungibile,ma mi secca avere sbattimenti con il cambio gestore x ora e poi ho paura delle rimodulazioni e dei servizi basici e gratuiti che si hanno con altri operatori e invece che tim mi da a pagamento (lo sai e chiama ora)