Al momento ho Iliad dopo una permanenza di qualche mese in Vodafone, lasciata per inconvenienti per me non così piccoli post-spegnimento 3G con telefono senza VoLTE. Per ora mi va bene così, probabilmente però se tornassi a spostarmi un po' di più passerei a Wind3. Certo la rete Iliad è interessante e in continua espansione, e un po' anche per questo la ho, per seguire l'evoluzione della rete, oltre ovviamente al fatto che sia l'unico MNO con offerta conveniente proveniendo da Vodafone, ma si sente che è ancora giovane, non la consiglierei a cuor leggero.
In famiglia, oltre a me con Iliad appunto, siamo 2 Very (uno passatoci da Iliad non per problemi di esperienza di rete, ma per assenza del riparti molto utile d'estate) 1 PosteMobile (che si trova un pelo peggio post passaggio sotto VF) e 1 Wind, forse un po'troppo wind-centrica, vero, non mi piace quasi tutti abbiano lo stesso operatore perché in caso di disservizi o si vada in un posto dove non ha copertura non è bello. Tim non ne abbiamo perché non possiamo usarla, dove andiamo al mare va in nessun servizio indoor e se la cava malissimo outdoor.