AndreaF MobileAddicted Ran Windtre, fino a 1 anno fa si faceva fatica, dove ancora lo usa ho notato che si va discretamente. io cambiando telefono ogni anno, ho sempre meno problemi su tutto. Le zone collinari del comune di Pesaro hanno qualche problema. in centro le antenne prima erano piu distanti, ora ne hanno 3 intorno loro.
AndreaF Cmq se vogliamo parlare di Mobile su Pesaro apriamo un post a parte come abbiamo fatto per FTTH, cosi non usciamo fuori tema.
MobileAddicted itreb concordo, per esempio mia nonna abita in una specie di roccaforte... morale della favola: non prende nessun operatore. Ogni volta che vado da lei e mi dimentico di mettere la modalità aereo puff la batteria scende giù che è una meraviglia ahahaha
Telstar Ho avuto Vodafone in abbonamento per tanti anni, su una sim nata TIM che lasciai nel momento in cui la ricarica automatica con CC non ha funzionato mentre mi trovavo all'estero, e rifiutai 250 euro di bonus per tornare da loro. Al momento ho esigenze diverse, per cui sto valutando (e magari nel frattempo mi arriva una buona offerta retention da Voda).
[cancellato] TIM da metà anni '90 - prima linea privata poi guarda caso aziendale 😅 - ma attualmente per il traffico dati in mobilità utilizzo una SIM UnoMobile con profilo Giga Unlimited Reward di cui tutto sommato non posso lamentarmi. Qualche settimana fa ho attivata una SIM Very Mobile con risultato deludenti.
Camel90 [cancellato] ho attivata una SIM Very Mobile con risultato deludenti. In termini di copertura, o non ti piacciono altre cose?
Rekko [cancellato] SIM UnoMobile con profilo Giga Unlimited Reward Ma questo profilo non era stato disattivato a tutti i clienti che l'avevano sottoscritto?
[cancellato] iniziato con l’Ericsson T28s con Tim poi passato Vodafone per avere l iphone 3gs poi Coop Voce e da tre anni Iliad. Sarei rimasto con coop voce, mai rimodulato, call center gentilissimi e piena copertura. Passato ad iliad allo stesso prezzo 5,99 (o forse 1 euro in più) per avere 20 giga in più
Michele1977 Sempre avuto Smartphone RAM Aziendale con TIM, la SIM personale non l'ho mai fatta scadere ed era della WIND, dopo l'ennesima rimodulazione, li ho sfancuati, trasferendo "armi e bagagli" con Iliad, forse uno dei primi, inizialmente ho penato, dato la scarsa copertura, ma adesso sono pienamente sodisfatto, 5, 95 € 30 giga. mi bastano e avanzano.
[cancellato] Rekko E perché mai avrebbero dovuto disattivarlo...? Mi sfugge qualcosa...? 🤨 Camel90 In termini di banda disponibile nelle zone in cui ho esigenza, parliamo di una media di 10/12 Mb in downstream e 5/6 in upstream...chiarisco che è proprio un limite delle BTS relative poiché medesima problematica si presente con SIM Wind prestatami per controprova...ed in entrambi i casi ho smanettato anche con antenne esterne, bande & compagnia cantante...amen 🤓 Se dovessi invece fare una critica per così dire meno di sostanza e più di forma, come altri clienti mi potrei lamentare dell'assenza dell'area clienti via web ma di fatto la app è comoda e completa.
callfan Rekko No, se non ricordo male quella è stata DIGI, che ha tolto l’Illimitutto a chi l’aveva sottoscritta.
Camel90 Onestamente ho sempre avuto quello che mi offriva il minor prezzo per quello che mi serve. Da un paio di anni ho PosteMobile (com l offerta 4.99 30 giga, minuti e sms illimitati) e mi trovo molto bene, sia prima sotto wind che ora sotto Vodafone. Ovviamente ho la stessa identica copertura nella mia zona... Tim purtroppo non pervenuta
edivad99 Da 4 anni in Vodafone, inizialmente pagavo 9€/mese, ora 7€ ma a fine anno scade il regalo dei 50 GB mensili (anche se sono ormai due anni che lo prorogano)
stefanino Vodafone ... cara ... ma attualmente l'unica che funziona dalle mie parti ... BTS in linea d'aria 700 metri con i pannelli nella mia direzione 😁 E cosa principale non è satura ... anzi .... Zona Appennino Pistoiese .... Alta Valle del Vincio
Rekko [cancellato] E perché mai avrebbero dovuto disattivarlo...? Mi sfugge qualcosa...? 🤨 Io da quello che ho capito tempo fa questa offerta era stata disattivata completamente da uno mobile e alcuni utenti da alla Unlimited passarono alla 200 Giga (senza loro consenso). Tutt'oggi non è sottoscrivibile ma mi sembra strano soltanto vedere qualcuno che la ha ancora attiva,non hai riscontrato cap assurdi giusto?