Mi aggiungo anche io anche se in ritardo 😂
Il mio numero principale è nativo TIM, perché insieme al mio primo telefono c’era una sim TIM gratis per 3 mesi, dopo di ciò migrai a Vodafone e da allora sono quasi sempre stato loro cliente tranne per una breve triangolazione.
Attualmente pago 10€/mese per un’offerta base con 5GB, 1000 minuti e messaggi e social e chat che non consumano il bundle, ma tra Giga Family e 50GB gratis ho 155GB in 5G a 15€/mese (5 sono di 5G Start).
Sono cliente Vodafone perché ritengo la loro rete la più bilanciata tra copertura e performance e perché ho una BTS a 500m da casa che indoor mi fa 250Mbps e prestazioni paragonabili in 4G a WindTre in quasi tutta Lecce.
Inoltre hanno la copertura maggiore in 5G a Milano e ora sta iniziando a riempire Lecce di DSS e presto spero anche di AAU (hanno messo la carpenteria su un sacco di siti).
Come seconda SIM invece ho una eSIM Very Mobile che ricaricherò ogni tanto per fare qualche test e che ho usato per fare il paragone con VF (usando i server W3 non cappati ovviamente) di cui solo mia madre e la mia ragazza hanno il numero 😂😂