ingio Secondo me hanno confuso il fabbricato come un unica unità abitativa al posto di due avendo le due abitazioni un muro in comune,
Eros_46 ingio più o meno come me, praticamente abbiamo muro e possiamo dire anche tetto in comune..un disastro insomma questa Capergnanica 🤣
[cancellato] ingio bene bene, infatti vedo che l' ordine è passato inseme a quello di @Eros_46 . Speriamo attivino velocemente 💪🏼
Stefanoelettrico69 Scusate se mi infilo nella discussione, sono anch'io di Capergnanica è possibile sapere se sono "cablabile ftth"
[cancellato] Stefanoelettrico69 ciao, mandami pure il tuo indirizzo a matteob [at] pianetafibra.it e vediamo subito ✌
LucioCarolus A Trigolo, in questi giorni, è comparsa quella specie di colonna (la prima da sx). Che roba è? Buona serata
mozart373 LucioCarolus Credo che sia solo un allaccio per alimentare il CNO BUL. Anche io sono di Trigolo.
LucioCarolus MatteoK Grazie Quindi TIM fornirebbe connessioni FTTC collegandosi alla rete Open Fiber?
[cancellato] Visto che me lo state chiedendo già un pò di persone, Trigolo è attualmente coperto e già vendibile, ma ricordatevi che è area bianca (ossia piano BUL), quindi bisogna affidarsi ad operatori che vendono in quei cluster ✌
ingio Ciao Matteo, di solito quanto passa dal sopralluogo OF alla realizzazione dei lavori di allaccio?
[cancellato] ingio non c'è un tempo standard, dipende dal tipo di lavoro che devono fare e se devono chiedere dei permessi. Nel tuo caso sono passati 15 giorni dall' inserimento dell' ordine in area bianca con la pasqua di mezzo, servirà ancora molta pazienza, ma tutto sta procedendo senza intoppi (no ncosì scontato in aree bianche e in comuni di recente vendibilità) 🙏