[cancellato] ingio mandami pure il tuo indirizzo con civico a matteob[at] pianetafibra.it così controllo manualmente se sei coperto o potrebbe essere un errore o non sei coperto 💪🏼
[cancellato] ingio confermo che la via è coperta dalla fibra, è il tuo civico specifico a non esserlo. Ti ho inviato i dettagli via email
[cancellato] Eros_46 ho guardato su maps, secondo me è la conformazione particolare della casa. Ha un cancello e poi tanta strada per arrivare all' abitazione, quindi penso l' abbiano "saltato" volutamente
ingio Secondo me hanno confuso il fabbricato come un unica unità abitativa al posto di due avendo le due abitazioni un muro in comune,
Eros_46 ingio più o meno come me, praticamente abbiamo muro e possiamo dire anche tetto in comune..un disastro insomma questa Capergnanica 🤣
[cancellato] ingio bene bene, infatti vedo che l' ordine è passato inseme a quello di @Eros_46 . Speriamo attivino velocemente 💪🏼
Stefanoelettrico69 Scusate se mi infilo nella discussione, sono anch'io di Capergnanica è possibile sapere se sono "cablabile ftth"
[cancellato] Stefanoelettrico69 ciao, mandami pure il tuo indirizzo a matteob [at] pianetafibra.it e vediamo subito ✌
LucioCarolus A Trigolo, in questi giorni, è comparsa quella specie di colonna (la prima da sx). Che roba è? Buona serata
mozart373 LucioCarolus Credo che sia solo un allaccio per alimentare il CNO BUL. Anche io sono di Trigolo.