[cancellato] Abbiate fede, a settembre vi mettiamo tutti online 🤩 p.s. nel cremonese ci sono molti ponti radio, ma son fatti bene, so per certo di qualche paese (zona bolzone....) che sono in ponte radio, ma i clienti han banda piena sempre. ✌
SkyNut Articiok al PCN dici? Infatti il signore che ci stava lavorando diceva che mancava "solo la corrente" 👍 [cancellato] dai dai che qualche cliente ve lo porto 🍻
Articiok cricket cos'i' a naso, dalla foto, sembra puntata verso Gallignano o Fontanella. io ho gia' sottoscritto un contratto a Romanengo e uno a Soncino con pianeta fibra, vediamo quale dei due rilegano prima 😀
Articiok SkyNut si al PCN. Guarda la colonnina Enel. Prima era vuoto il corrugato che esce dal terreno. Ora no.
Articiok SkyNut non ti sei fermato a fare l'umarell e a chiedere quando finiscono sottolineando che ai tuoi tempi i PCN non li facevano così? 😀
CERIO @[cancellato] Comune di Ripalta Cremasca ho un indirizzo che sul sito pianeta fibra non me lo da coperto da ftth mentre con altri operatori lo è, la cosa è risolvibile???e quanto mi verrebbe €/mese con chiamate e modem???grazie
[cancellato] CERIO ciao scrivimi pure a matteob [at] pianetafibra.it il tuo indirizzo così verifichiamo 🤗
cricket Forse qualcosa si smuove, oggi nel PCN di Soncino c'erano dentro gli addetti di Valtellina (l'azienda che ha fatto i lavori per fibra)
cricket Articiok Eh già, cerco di alimentare la speranza. Pazienza sto andando avanti da anni con l'adsl 7mb (effettivi 4), aspetto senza problemi altri mesi non avendo alternative (sono in frazione con centrale tim distante km e quindi non attivabile fttc).
SkyNut cricket io da un anno sono con postemobile casa web, almeno va sui 50/80Mbit/s... Era una soluzione temporanea per un paio di mesi, tanto la ftth era imminente 🤣 ogni 3 mesi slittano di altri 3, speravo per settembre ma ormai vedo un fine ottobre 😭🤣
cricket SkyNut Ci ho pensato anche io di recente, poi mi sono detto: "ho aspettato fino adesso, aspettiamo ancora". Questo unito al fatto di non avere una copertura eccezionale con vodafone.
Articiok [cancellato] Uff. Però Soncino ora dovrebbe essere coperto! Ho un contratto con voi anche lì per i miei genitori.
andreagdipaolo [cancellato] Magari si prendono il weekend per aggiornare i sistemi dopo aver aggiornato oggi gli XLS