SkyNut Aggiorno @Articiok dicendo che al mattino vedo sempre il ragazzo sotto l'ombrellone lavorare al PCN di Romanengo, ed oggi verso le 15.00 era all'ingresso di Offanengo sempre sotto l'ombrellone a lavorare sui cavi 👍 ci siamo ci siamo non siamo dimenticati 👌
Articiok SkyNut ma sai che li ho visti anche io qualche mese fa a lavorare in zona Bosh a Offanengo su una muffola? contando che Offanengo è stato escluso dal progetto BUL penso sia veramente la dorsale. speriamo bene!!
cricket Passato poco fa davanti al PCN di Soncino, c'era dentro un tecnico di Intred (mi sembra che quest'azienda stia cablando la scuola del paese e qualche mese fa li avevo visto in una zona industriale).
SkyNut Io per Romanengo ho perso le speranze... Da fine 2020 a fine 2021... https://www.consorzioit.net/articolo/stato-avanzamento-bul
cricket Ho notato ieri che al PCN di Soncino è comparso il cavo in alto che si vede in foto, non presente nelle scorse settimane. Sapete di che cosa si tratti?
Fedexba cricket un ponte radio messo su un palo della pubblica illuminazione mi mancava, anche perché sono bassissimi.
cricket Grazie, potrebbe essere un segnale che si stiano smuovendo le acque? Da quanto ho capito il PCN è al momento non rilegato 🙁
MarcoCavalli cricket Potrebbe esserlo, alcuni PCN vengono rilegati in maniera più o meno definitiva con un ponte radio, questo sembra esssere uno di loro poi sul quando apriranno la vendibilità questo solo open fiber lo sa
cricket Speriamo in bene, la vendibilità è aperta da Maggio ma finchè non rilegano il PCN è una vendibilità fittizia.
Articiok cricket cos'i' a naso, dalla foto, sembra puntata verso Gallignano o Fontanella. io ho gia' sottoscritto un contratto a Romanengo e uno a Soncino con pianeta fibra, vediamo quale dei due rilegano prima 😀
Articiok invece a Romanengo ho notato che hanno messo il contatore dell'ENEL che mancava, o comunque ora c'e' un cavo elettrico che entra nell'alloggiamento del contatore. niente ponte radio, spero significhi che ci rilegano in fibra 😅
SkyNut Articiok al PCN dici? Infatti il signore che ci stava lavorando diceva che mancava "solo la corrente" 👍 [cancellato] dai dai che qualche cliente ve lo porto 🍻
[cancellato] Abbiate fede, a settembre vi mettiamo tutti online 🤩 p.s. nel cremonese ci sono molti ponti radio, ma son fatti bene, so per certo di qualche paese (zona bolzone....) che sono in ponte radio, ma i clienti han banda piena sempre. ✌
Articiok SkyNut si al PCN. Guarda la colonnina Enel. Prima era vuoto il corrugato che esce dal terreno. Ora no.
Articiok SkyNut non ti sei fermato a fare l'umarell e a chiedere quando finiscono sottolineando che ai tuoi tempi i PCN non li facevano così? 😀