Articiok [cancellato] Uff. Però Soncino ora dovrebbe essere coperto! Ho un contratto con voi anche lì per i miei genitori.
andreagdipaolo [cancellato] Magari si prendono il weekend per aggiornare i sistemi dopo aver aggiornato oggi gli XLS
Articiok SkyNut boh, speriamo bene... e' un parto complicato quello del PCN di Romanengo a quanto pare. a Soncino nel frattempo hanno allacciato il PCN, come aveva anticipato @andreagdipaolo
SkyNut Articiok hanno aggiunto proprio un pezzo di armadio. Oramai mi son messo l'anima in pace, dopo 1 anno che sogno... quando arriva arriva... Se arriva! 🤣
SkyNut c0rt3xarm grazie davvero per la segnalazione!! 🤩 @[cancellato] ora tocca a te! 😍 Ti avevo promesso del mirto fatto in casa all'attivazione, non dimenticare! 🤣
[cancellato] SkyNut si lo sappiamo, ne han aperti un pò sul cremasco. Stiamo solo aspettando che li rendano disponibili a portale. Dovremmo vederli lunedì e facciamo subito richiesta
Articiok [cancellato] ciao Matteo, avete fatto richiesta della SVLAN per Romanengo? ho visto che vi hanno già dato quella di Soncino!
Articiok Mi ha detto un amico che conosce uno della giunta che gli hanno detto che col PCN di Romanengo hanno fatto un macello. Sarei curioso di sapere cos'è successo effettivamente. ho visto anche io che hanno praticamente raddoppiato il mini PCN "largo" che avevano messo a giugno al posto del mini PCN "smilzo" che avevano messo un anno fa. chissà. l'importante è che ora ci rilascino la VLAN in fretta.
[cancellato] Articiok gli stati di avanzamento sono disponibili nel portale premendo sul codice di linea. Se me lo dai verifico io
Articiok [cancellato] grazie Matteo, il mio stato linea è: "non hai linee dati attive" per quello che chiedevo se avevate chiesto la SVLAN, a mio papà a Soncino e sul nostro contratto aziendale sempre a Soncino è comparso prima "richiesta SVLAN di zona" e poi "ordine inserito in openfiber ed in attivazione".
[cancellato] Articiok evidentemente hai ordinato prima quando inserivamo i contratti solo dopo avere la svlan. Da qualche mese invece abbiamo implementato il tracking di tutto, compreso anche quando un pcn non è vendibile. Scrivimi con la tua email che verifichiamo e ti faccio inserire il contratto, così hai lo storico di tutto
[cancellato] Articiok grazie, confermo che la vlan è in attesa. Sto facendo inserire gli ordini di Romanengo prima dell' introduzione della nuova procedura così sarete aggiornati in tempo reale 👌🏼
Articiok è arrivata da poco la mail che comunica che la SVLAN per il PCN di Romanengo è stata rilasciata. ci siamo quasi!! intanto a Soncino la settimana scorsa mio papà ha ricevuto la visita per il sopralluogo e stessa cosa nell'azienda dove lavoro. non hanno fornito tempistiche per l'allaccio.
cricket Articiok Da me, sempre Soncino, hanno fatto il sopralluogo una decina di giorni fa e ho appuntamento per la seconda settimana di dicembre. Forse finalmente ci siamo