Fra27 Nel senso che se non dovesse andare bene questa volta non puoi fare più niente? Se fosse così sarebbe veramente assurdo...

Così è...purtroppo non c'è niente da fare per quanto mi riguarda. Quei co....i che hanno messo i cavi di Openfiber hanno murato tutto intorno al cavo,compreso il tubo/corrugato o come si chiama che va dalla cassetta dove i sono tutti gli attacchi in rame al soffitto della cantina dove ci sono i ROE. I tecnici, di un'altra socità rispetto alla volta scorsa, sono stati molto gentili, hanno anche tentato di creare lo spazio tra i piani scavando un po',anche se non avrebbero potuto, ma avendo solo martello e cacciavite non riuscivano a liberare tutto. Ci sono stati 2 ore (avevano anche passato la fibra dal mio piano fino al sottoscala dove c'è la cassetta,che ora è rimasta lì) ma non ce l'hanno fatta e quindi m'attacco, ma non alla fibra...
Domani provo a sentire qualche operaio a lavoro se posso darmi una mano, senza dover passare per l'amministratore (sennò altri mesi da perdere), tanto il buco già c'è, è solo da allargare nei punti più impenetrabili...😎😅
Non so neanche se perdere tempo a scrivere a Tim di questa cosa, poichè così nessuno nel palazzo (e potenzialmente sono parecchi appartamenti) può mettere la fibra di Tim. Magari è concorrenza sleale? Che ne dici @LoreBlack (scusa se ti metto in mezzo, ma essendo nel ramo saprai consigliarmi, almeno spero)?

nickbar99 Oggi ho finalmente effettuato l'attivazione della FTTH su rete FF con TIM

Ottimo, sono contento per te, io purtroppo niente Tim stando così le cose, devo passare a Openfiber perchè 50 euri per una 100mb non si può più ormai.

13 giorni dopo

@nickbar99 ma tu sei stato 1 mese in A BREVE? Chiedo perché questa è la 3a settimana per me e ancora sono in attesa

Junxsix io sono stato in "A BREVE" poco più di 2 mesi.

A proposito di votazione Flash Fiber. Stamattina mi hanno risposto così
      La informiamo che, dopo una attenta valutazione della sua richiesta, i nostri tecnici ci hanno comunicato l’impossibilità di procedere con la realizzazione della cablatura del civico sottoposto.
      L’esito è stato determinato dalla mancata rispondenza tra le necessità impiantistiche ed i criteri tecnico/economici che regolano lo sviluppo del nostro business.
      La richiesta uscirà dalla graduatoria e potrà essere reinserita non prima di 180g.
      La ringraziamo in ogni caso della segnalazione e Le porgiamo,
      cordiali saluti

Flash Fiber

Considerando che sulla mia via abitano 40 famiglie tutte potenzialmente attivabili... Bah Per loro economicamente è un insuccesso

nickbar99 aiuto, mi pareva di aver capito che a fine ottobre la dicitura di fibermap era cambiata e poi a fine novembre eri riuscito ad attivarti. Io risulto pianificato per dicembre 2020 quindi ancora ci spero che prima di natale si possa procedere

Junxsix si, hai ragione. Mi ricordavo male scusami. Il bollino "A BREVE" è uscito nella seconda metà di ottobre e poi si è attivata la vendibilità 1 mesetto dopo. Son passati più di 2 mesi dall'apparizione del bollino sul sito di FlashFiber alla vendibilità.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile