nickbar99 si che ti scrivono non appena iniziano i lavori, io purtroppo e altri non possiamo fare di più, non abbiamo più conoscenze per alzare il voto
Informazione circa la copertura di flash fiber
SimonaTorri Quando votavo io non venita inviata nessuna email per confermare il voto, da questo capisci facilmente da chi venivano i 50 e passa voti .
A me l'email di conferma inizio lavori è arrivata più di 1 mese dopo che i lavori fossero effettivamente iniziati, non so se ora su questo ci stanno più attenti.
nickbar99 nono non è che chiedono conferma ti avvisano e basta
SimonaTorri Comunque il tuo indirizzo è secondo, quindi probabilmente ti cableranno anche se non so quando.
già magari anche qualcun'altro voterà la mia via speriamo bene
Fra27 @nickbar99 @Karakurt che significa
Che magari manca poco che cominciano a scavare...
Perchè non provi a chiedere info sulle tempistiche a FlashFiber dicendo che hai visto sul sito che la via è in lavorazione? O magari regolati sulla discussione che aperto Fra e vedi quale ditta di solito lavora in zona e prova a scrivere a loro.
SimonaTorri Potrebbe essere una buona notizia. Questa visualizzazione quando hanno iniziato i lavori da me ancora non c'era ma da quando l'anno messa il mio indirizzo aveva quell'immagine vicino che è scomparsa qualche settimana dopo che hanno finito i lavori.
Come ti è stato detto prova a scrivere a FlashFiber e vedi che ti dicono.
deinus @nickbar99 ecco la loro risposta
- Modificato
SimonaTorri Questa non penso sia una risposta alla tua e-mail ma una notifica per avvisarti che il tuo civico verrà coperto. La stessa e-mail mi è arrivata a me anche se qualche settimana dopo che sono iniziati i lavori senza avergli scritto nulla:
E-mail arrivata l'8 agosto ma lavori iniziati a fine giugno.
nickbar99 si sono identiche allora ok vedo che sono uguali l'email perciò finalmente devo solo attendere FTTH ormai