SimonaTorri Ma per caso quando inserisci il voto ti manda qualche email di verifica?

nickbar99 si che ti scrivono non appena iniziano i lavori, io purtroppo e altri non possiamo fare di più, non abbiamo più conoscenze per alzare il voto 😊

SimonaTorri Quando votavo io non venita inviata nessuna email per confermare il voto, da questo capisci facilmente da chi venivano i 50 e passa voti 😅.
      A me l'email di conferma inizio lavori è arrivata più di 1 mese dopo che i lavori fossero effettivamente iniziati, non so se ora su questo ci stanno più attenti.

nickbar99 nono non è che chiedono conferma ti avvisano e basta

SimonaTorri Comunque il tuo indirizzo è secondo, quindi probabilmente ti cableranno anche se non so quando.

già magari anche qualcun'altro voterà la mia via speriamo bene😊

21 giorni dopo

@SimonaTorri C'è qualche novità? Hanno iniziato a fare qualcosa o tutto tace?

un mese dopo

Che magari manca poco che cominciano a scavare...

Perchè non provi a chiedere info sulle tempistiche a FlashFiber dicendo che hai visto sul sito che la via è in lavorazione? O magari regolati sulla discussione che aperto Fra e vedi quale ditta di solito lavora in zona e prova a scrivere a loro.

SimonaTorri Potrebbe essere una buona notizia. Questa visualizzazione quando hanno iniziato i lavori da me ancora non c'era ma da quando l'anno messa il mio indirizzo aveva quell'immagine vicino che è scomparsa qualche settimana dopo che hanno finito i lavori.

Come ti è stato detto prova a scrivere a FlashFiber e vedi che ti dicono.

SimonaTorri Questa non penso sia una risposta alla tua e-mail ma una notifica per avvisarti che il tuo civico verrà coperto. La stessa e-mail mi è arrivata a me anche se qualche settimana dopo che sono iniziati i lavori senza avergli scritto nulla:

E-mail arrivata l'8 agosto ma lavori iniziati a fine giugno.

nickbar99 si sono identiche allora ok vedo che sono uguali l'email perciò finalmente devo solo attendere FTTH ormai 😁

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile