SimonaTorri Era un po' diverso da come è ora. Nel mio caso c'era semplicemente una lista delle vie con i voti presi e basta. La mia via ha preso 55 voti in 2 giorni. Da quel momento in poi passate 2 settimane circa ed hanno citofonato. Devi considerare però che FlashFiber era in giro per la mia zona a cablare altri civici ed inoltre il mio condominio era circondato da civici attivi e la fibra ottica passa tutta intorno al condominio. L'unica cosa che hanno dovuto fare è trovare il passaggio per il cavo in fibra ottica dalla strada alla chiostrina del mio condominio e montare il ROE (c'hanno messo comunque tanto).

nickbar99 Tu pensa che nel mio palazzo siamo circa 250 persone essendo altri portoni affiancati al nostro nella stessa via, appunto flash fiber nel 2017 hanno cablato in FTTH tutto il nostro palazzo, siamo gli unici ovvero 38 persone che non hanno cablato in FTTH praticamente l'unico civico mancante e unico portone mentre gli altri 3 portoni appiccicati al nostro nello stesso palazzo si ahahhahaha

SimonaTorri Ti capisco. Io mi sono accorto verso maggio di quest'anno che il mio condominio non aveva il ROE mentre tutti i civici intorno a me erano attivi e la dorsale in fibra ottica mi sfiorava letteralmente (passava proprio a fianco del confine del mio condominio). Ho ovviamente rosicato tantissimo, poi quando hanno dato la possibilità del voto ho preso la palla al balzo ed ora eccomi qua. E' stato comunque un processo lungo e tedioso.

nickbar99 noi siamo in 38 che abbiamo votato purtroppo non ci sono altri che votato oppure non ho nessuno che può votare il mio indirizzo ma comunque speriamo bene😊

SimonaTorri Ma per caso quando inserisci il voto ti manda qualche email di verifica?

nickbar99 si che ti scrivono non appena iniziano i lavori, io purtroppo e altri non possiamo fare di più, non abbiamo più conoscenze per alzare il voto 😊

SimonaTorri Quando votavo io non venita inviata nessuna email per confermare il voto, da questo capisci facilmente da chi venivano i 50 e passa voti 😅.
              A me l'email di conferma inizio lavori è arrivata più di 1 mese dopo che i lavori fossero effettivamente iniziati, non so se ora su questo ci stanno più attenti.

nickbar99 nono non è che chiedono conferma ti avvisano e basta

SimonaTorri Comunque il tuo indirizzo è secondo, quindi probabilmente ti cableranno anche se non so quando.

già magari anche qualcun'altro voterà la mia via speriamo bene😊

21 giorni dopo

@SimonaTorri C'è qualche novità? Hanno iniziato a fare qualcosa o tutto tace?

un mese dopo

Che magari manca poco che cominciano a scavare...

Perchè non provi a chiedere info sulle tempistiche a FlashFiber dicendo che hai visto sul sito che la via è in lavorazione? O magari regolati sulla discussione che aperto Fra e vedi quale ditta di solito lavora in zona e prova a scrivere a loro.

SimonaTorri Potrebbe essere una buona notizia. Questa visualizzazione quando hanno iniziato i lavori da me ancora non c'era ma da quando l'anno messa il mio indirizzo aveva quell'immagine vicino che è scomparsa qualche settimana dopo che hanno finito i lavori.

Come ti è stato detto prova a scrivere a FlashFiber e vedi che ti dicono.

SimonaTorri Questa non penso sia una risposta alla tua e-mail ma una notifica per avvisarti che il tuo civico verrà coperto. La stessa e-mail mi è arrivata a me anche se qualche settimana dopo che sono iniziati i lavori senza avergli scritto nulla:

E-mail arrivata l'8 agosto ma lavori iniziati a fine giugno.

nickbar99 si sono identiche allora ok vedo che sono uguali l'email perciò finalmente devo solo attendere FTTH ormai 😁

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile