Vectoring su 35b CONFERMATO
Nick1997 immagino che non esista alcun tipo di piano di copertura in merito da quello che leggo, quindi non mi resta che aspettare . Grazie mille a entrambi comunque, mi avete dato speranza perchè questa linea mi sta dando non pochi problemi con la quarantena...
ma c'è la possibilità che in futuro lo mettono negli armadi dove c'è già 35b?
Thomas_0416 Si le testimonianze che ci sono su questa discussione sono di persone che si sono trovate il vectoring attivato da un momento all'altro dopo una breve interruzione della connessione.
Thomas_0416 dove hai trovato questo file Excel di tim?
marcorobbi dove hai trovato questo file Excel di tim?
Speriamo si muovi qualche cosa..io sono in zona dove telecom ha messo la fttc x decreto cura Italia ma prima era a fallimento di mercato e nessuno apparato di altri operatori
- Modificato
kurkuma però se ora iniziamo a segnalare tutti gli ONU senza vectoring... questo post diventa di 120.000 commenti e non è più utile. Qui si segnalano solo quelli con vectoring su ONU a 200M. Rispondo a te ma la mia considerazione era rivolta anche ad altri che avevano segnalato la "non presenza" di vectoring su ONU appena attivati
Pensavo fosse una info utile poiché è di recente attivazione fttc ed in Campania, chiedo venia.
Qualche gg fa stavano montando questo davanti a casa mia, secondo voi supporterà il vectoring?