[cancellato]
matteocontrini li avesse il mio forum sti numeri
matteocontrini li avesse il mio forum sti numeri
francescofdd5 non si è più connesso...
Gli effetti del vectoring si vedono riavviando
per forza il modem? Oppure già a modem acceso la portante si allinea alta?
MrMark_ Oh, uno in veneto. Anche se è su 17a vedo
Peppem2000 ErBlask in qualsiasi caso il DSLAM presumo venga riavviato per caricare la config, quindi la linea salta comunque, ovviamente lato TIM. Al successivo riallineamento ci sarà il vectoring.
x_term Diciamo che lato modem riceve il vectoring allatto della riconnessione dovuta al riavvio del DSLAM.
Praticamente il modem si riconnette con la dicitura G.Vector senza riavviarsi, come quando pigiamo sulla funzione, almeno per il fritz... Collegare di nuovo... (Riconnetti)
solo che lui lo fa automaticamente causa assenza di rete dovuto al riavvio del DSLAM.
Quando usavo il fritzbox mi leggeva una sorte di vectoring non attivo però... la centralina era un Nokia se non ricordo male
mito94 esatto anche il mio modem mi segnala così con il profilo a 17...c’è possibilità che venga attivato?
Ciao, io ho l'ONU 200 Mbit, sono in 17a per la distanza (600 metri circa) e sono in provincia di Milano area nera/grigia. Non ho notato incrementi di velocità per via della distanza, dal Fastgate non indicava una mazza, però per un altro problema che ho sulla linea mi sono procurato un Fritzbox 7530 ed indica che c'è Vectoring è attivo, vi metto degli screenshot se può tornare utile come testimonianza
Dark-Vex Genera i grafici https://fibra.click/hlog/generatore/ sei sicuro che il tuo armadio sia attivo a 200? Sai il numero del tuo armadio? In caso non lo sai puoi indicarci l'indirizzo e te lo diremo noi.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it