• FTTC
  • Vectoring su 35b CONFERMATO

hypersv Mi correggo non dovrebbe avere il vectoring attivo aveva buone prestazioni anche prima

• hypersv ha risposto a questo messaggio

hypersv Agganciava 265 l'upload è aumentato da 28 a 50. Però se guardi le statistiche riporta G.993.2 al posto di G.993.5 .

• hypersv ha risposto a questo messaggio

Nick1997 ah allora... Forse solo un vicino che ha spento il modem o qualche altro cambiamento. Comunque ha una linea perfetta

Riegel nelle zone remunerative esistono gli dslam di fastweb e/o vodafone....Ovviamente il vectoring multioperatore nn e' in questione ora..e credo mai lo sara'...quindi proprio nelle grandi citta' niente vectoring

ma c'è la possibilità che in futuro mettano il vectoring anche sugli armadi con 35b già attivo?

hypersv Mi puzza più che altro di UPBO disattivato.
      Per la cronaca, quando i miei avevano FTTC (armadio appiccicato a casa) avevano 43 di ottenibile in up.

LucaTNT anche il mio vicino, a 250m dall'armadio, aggancia 44Mbps in up

LucaTNT Penso che dipenda dalla distanza dalla centrale, un mio amico è a 400 metri dal cabinet ma a 6 km dalla centrale e penso che l'upbo se attivato sia molto basso ha un ottenibile in upload di 42 Mbps.

• artu72 ha risposto a questo messaggio

Ho attivo il profilo 35b e disto circa 130mt dal cabinet: inizialmente agganciavo sui 180mb adesso sono a 110mb, con il vectoring che aumento protrei avere circa?

• Braccoz ha risposto a questo messaggio

ciraw beh direi circa 180, ma se gia' c'erano un po' di altre utenze in 35b al momento della tua attivazione, potresti pure arrivare a portante piena

Nick1997 io a 270m dall'armadio aggancio 37 mega in upload (no vectoring)

artu72 Però se l'UPBO fosse più ristrettivo perché magari l'armadio è a 100 metri dalla centrale dove viene erogata anche la ADSL non avresti tale velocità in upload. Invece se l'armadio è a 2/3 km dalla centrale è possibilissimo che Tim l'abbia impostato meno ristrettivo.

Nick1997 infatti il mio armadio è a circa tale distanza dalla centrale

Ma tramite un Fritz!Box come si fa a capire se il vento ring è attivo sulla linea oppure no?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile