• FTTC
  • Vectoring su 35b CONFERMATO

vitolanz93 probabilmente c'è un altro vicino che ha spento il modem

8 giorni dopo

nessun altro col vectoring attivo sul 35b questa settimana?? Possibile si siano fermati con le installazioni?

io non ho capito una cosa, ma il bonding lo attiveranno solo in presenza di vectoring?

PippoGi io non ho capito una cosa, ma il bonding lo attiveranno solo in presenza di vectoring?

Probabilmente si, sarebbe da ridere se lo facessero senza.

PippoGi Sarebbe auspicabile che lo mettessero col vectoring, ma nelle info che ha dato Tim wholesale agli OLO, non sembrava che fosse "strettamente" necessario. Ovviamente io spero che lo mettano un po' ovunque laddove serve e ci sono gli armadi saturi, soprattutto in area grigia dove la fibra vera non la vedremo per un po' di anni

JacopoGiubilato ok tutto, ma vuol dire proprio essere degli autolesionisti per fare una cosa del genere 😂🤦‍♂️

speriam che di qui al 2021 il vectoring si diffonda finalmente un pò in tutta Italia sul 35b, magari spunta anche un profilo commerciale migliore tipo 250/30 (più che altro per l'up)....il bonding sarà un'aspetto marginale in ambito consumer visti i possibili costi

• mito94 ha risposto a questo messaggio

ste-87 sarebbe una manna dal cielo per tutti quelli che non vedranno FTTH per un bel po' di anni, e hanno una FTTC poco performante a causa del male principale di questa tecnologia: la DIAFONIA

7 giorni dopo

hypersv Mi correggo non dovrebbe avere il vectoring attivo aveva buone prestazioni anche prima

• hypersv ha risposto a questo messaggio

hypersv Agganciava 265 l'upload è aumentato da 28 a 50. Però se guardi le statistiche riporta G.993.2 al posto di G.993.5 .

• hypersv ha risposto a questo messaggio

Nick1997 ah allora... Forse solo un vicino che ha spento il modem o qualche altro cambiamento. Comunque ha una linea perfetta

Riegel nelle zone remunerative esistono gli dslam di fastweb e/o vodafone....Ovviamente il vectoring multioperatore nn e' in questione ora..e credo mai lo sara'...quindi proprio nelle grandi citta' niente vectoring

ma c'è la possibilità che in futuro mettano il vectoring anche sugli armadi con 35b già attivo?

hypersv Mi puzza più che altro di UPBO disattivato.
            Per la cronaca, quando i miei avevano FTTC (armadio appiccicato a casa) avevano 43 di ottenibile in up.

LucaTNT anche il mio vicino, a 250m dall'armadio, aggancia 44Mbps in up

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile