francescofdd5 btommy24 Ovvio, deve esserci una modifica hardware nel DSLAM, anche se c'è il profilo ma non l'hardware compatibile non funzionerà. Poi il gvect non si attiva per linea ma a tutte, sennò non ha senso ben967 scusatemi ho una linea fttc tiscali con distanza dal armadio di circa 320 m , secondo fibermap, vado a circa 50 come faccio a sapere se è attivo il vectoring? ho un modem tiscali thomson, c'è un software o un sito che mi consente di sapere se c 'e il vectoring? grazie e scusate se non ho utilizzato termini appropriati alla materia nella domanda. Lo vedi dal modem, metti le statistiche
Riegel francescofdd5 Lo vedi dal modem, metti le statistiche Dal thomson fai veramente fatica a vederlo
kravar francescofdd5 Col router Zyxel 8823 di tiscali da dove si vede se e' attivo o no il vectoring?
francescofdd5 Riegel Dal thomson fai veramente fatica a vederlo Non so che modem sia, immaginavo che alcune statistiche le mettesse anche solo l'ITU.
Riegel ben967 Devi andare nella pagina di configurazione del router, che è o 192.168.1.1 o 192.168.0.1 , da lì c'è il menù statistiche. Aprilo e mandaci tutto quello che trovi
ben967 Statistiche Vectoring Pacchetto ErrS inviato 0 pacchetto ErrS scartato 0 Statistica ERRS inviata 0 Statistica ERRS scartata 0 Modalità direzione 0 Modalità Rx BitSwap 0 Disabilita modalità VN 0 Indirizzo VCE 00:00:00:00:00:00
Filippo94 Io ho il vectoring, ma su 17a. Per carità, è un’ottima connessione, ma cercando di capire se Tim ha intenzione di portare il 35b, al momento sembra di no (i cabinet all’inizio della via, più nel “centro” del paesello, hanno la 200).
francescofdd5 Filippo94 Ma scusate, è un topic per il VECTORING IN 35b cosa c'entra se hai il vectoring in 17a e chiedi se ti arriva la 200mb!? Perchè dovete scrivere in questo topic a caso
Vorpal97 Filippo94 Ferma tutto, vectoring in 17a su dslam huawei? Sicuro che il cab sia 100M only? Fino a mo in 17a il vectoring lo mettevano solo sui selta 48p in area bianca. Forse bisognerebbe indagare più a fondo..
MariocarloRinnovatore salve io sono passato al profilo a 35b ma lo speedtest non è cambiato come mai?
graz MariocarloRinnovatore Benvenuto nel Forum Mario. Prima di scrivere su qualsiasi discussione dovresti leggere le regole del forum che trovi in prima pagina. Saresti fuori argomento, apri una nuova con la tua domanda iniziale. 👍
Vorpal97 Filippo94 Cesena non è area nera? Genera i grafici col generatore e posta lo screen di tutto. Se è attivo veramente il vectoring è una situazione alquanto interessante. (Magari in una discussione a parte “probabile Vectoring 17a” altrimenti qui si intasa