• FTTC
  • Vectoring su 35b CONFERMATO

FRANCESCO96 Il mio cabinet non è neanche mai stato upgradato alla 200

Allora non lo avrai, è solo per i cabinet 35b

FRANCESCO96 Non fanno quasi mai gli upgrade a 200 dopo tanti anni

FRANCESCO96 ma a Sorbolo tutti i cab non sono a 200M? Forse tu sei a 100M per la distanza. Verifica su fibermap

mito94 Ho chiesto ad un'altra persona vicina al cabinet di controllare, ha la 200, ma va ancora a 154, quindi per ora niente supervectoring. Ad un'altra che è a 600 metri ed ha la 100 viaggia ancora a 48

mito94 Io non abito a Sorbolo

FRANCESCO96 nel comune affianco 39 armadi e solo uno è a 200Mb (unico attivato nel 2020), gli altri non sono stati upgradati in più di 5 anni...

Eddie Nel mio li upgradano solo quando si saturano.

FRANCESCO96 Nel mio li upgradano solo quando si saturano.

Non sempre, molte volte hanno gia 192p

_hacca_ siamo vicini o quasi, bene quindi area bianca, hanno attivato quest’anno l’onu o l’anno scorso?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Alessandro86 La FTTC a Sorbolo è stata attivata il 1 ottobre 2018

mito94 tutti gli onu?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Alessandro86 credo proprio di si. E forse forse anche direttamente a 200M

PippoGi Falso, il comune di Sorbolo (PR) è attivo in FTTC dal 2018 (compreso l'armadio dell'utente in questione, nello specifico esso è stato attivato il 1 Ottobre 2018). Non è area bianca, ma grigia.

Bigbey giusto grigia 💪🏼 Io sono bianca post-covid

• Bigbey ha risposto a questo messaggio

Alessandro86 area bianca= area dove arriva solo ADSL o neanche quella e viene citata ancora per convenzione come "bianca" , anche l'area che è stata coperta in FTTC in questi ultimi 6 mesi in epoca covid.

area grigia= area coperta da FTTC 100 o 200 Mega o da FWA superiore a 30 Megabit. Generalmente sono tutte le aree che hanno una FTTC attiva.

Pertanto le aree bianche coperte da FTTC in epoca covid, sono aree grigie a tutti gli effetti, ma per convenzione vengono ancora citate come "bianche", per far notare l'attivazione massiccia di FTTC in queste zone, avvenuta negli ultimi 6 mesi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile