_hacca_ bello essere a 5km da te e andare a 40 scarsi
Vectoring su 35b CONFERMATO
- Modificato
JacopoGiubilato è segnato azzurro sulla mappa bul... Sembra un presa in giro che attivino ora il vectoring quando magari tra 6 mesi sarà vendibile l'ftth...
mito94 Grazie, ma essendo a 600 metri ed avendo una 100 ad oggi non ha notato benefici. Le 100 attestate su armadi con Supervectoring possono avere dei benefici oppure no?
FRANCESCO96 Si ma sei molto distante
AndreaRomani Eh, per quello dico, è la solita sporca mossa di tim
I miglioramenti li fanno solo per la concorrenza altrimenti col cavolo che investono
JacopoGiubilato Ho come una brutta sensazione....
Speriamo che sia solo un caso...
- Modificato
Stamattina mi sono illuso che lo stavano attivando, alle 11 mi sono accorto che la rete non c'era, ho guardato li TIM HUB e oltre la spia rossa accesa, c'era anche la spia che indica l'allineamento spenta, dopo poco però la rete è tornata e ho notato che ho perso 2 mega sull'aggancio e anche l'attenuazione è leggermente aumentata...
Non so precisamente per quanto tempo la linea sia stata staccata.
Ho notato dalla finestra di casa una macchina bianca con scala arancione nella zona dell'armadio che è rimasta piazzata la fino a pochi minuti fà, credo che sia la stessa macchina che ho visto Sabato 7/11 con il tecnico che stava lavorando nell'armadio, la macchina era della Sielte.
Ho sentito altra gente di Sorbolo della stessa zona, ma più vicina all'armadio; anche loro stamattina hanno avuto una lunga disconnessione, ma risultano senza supervectoring.
FRANCESCO96 Te non lo hai attivo sulla tua linea?
- Modificato
crack3us Magari, io ho una linea a 100 attivata nel 2016. A 250 metri vado a 56 Mbps in download e ad 8 Mbps in upload (nel 2016 andavo ad 85 e 20). Il mio cabinet non è neanche mai stato upgradato alla 200. Il tecnico intervenuto pochi giorni fa mi ha detto di non sperarci e di attendere la FTTH.
FRANCESCO96 Il mio cabinet non è neanche mai stato upgradato alla 200
Allora non lo avrai, è solo per i cabinet 35b
francescofdd5 Lo so, spero però in un upgrade a 200 ed attivazione del supervectoring.
FRANCESCO96 Non fanno quasi mai gli upgrade a 200 dopo tanti anni
FRANCESCO96 ma a Sorbolo tutti i cab non sono a 200M? Forse tu sei a 100M per la distanza. Verifica su fibermap
mito94 Ho chiesto ad un'altra persona vicina al cabinet di controllare, ha la 200, ma va ancora a 154, quindi per ora niente supervectoring. Ad un'altra che è a 600 metri ed ha la 100 viaggia ancora a 48
mito94 Io non abito a Sorbolo
FRANCESCO96 nel comune affianco 39 armadi e solo uno è a 200Mb (unico attivato nel 2020), gli altri non sono stati upgradati in più di 5 anni...
Eddie Nel mio li upgradano solo quando si saturano.
FRANCESCO96 Nel mio li upgradano solo quando si saturano.
Non sempre, molte volte hanno gia 192p
FRANCESCO96 Comunque siamo OT