Vectoring su 35b CONFERMATO
@_hacca_ ho spostato i messaggi
- Modificato
Io conosco una persona di Sorbolo e stamattina mi ha riferito la connessione non andava. So che dista 600 metri dall'armadio ed ha la 100 perché la vista la distanza non poteva attivare la 200. Le ho chiesto di verificare la velocità ci allineamento, ma purtroppo è sempre 48Mbps.
FRANCESCO96 Ah si? di che parte? Magari siamo sullo stesso armadio ahah
_hacca_ Wow 280 con 12 di SNRm posta il grafico in spettro
- Modificato
_hacca_ Abita in zona Via Matteotti/ Via Novella
- Modificato
FRANCESCO96 Via Novella allora dovrebbe essere l'armadio 52102L_13
_hacca_ bello essere a 5km da te e andare a 40 scarsi
- Modificato
JacopoGiubilato è segnato azzurro sulla mappa bul... Sembra un presa in giro che attivino ora il vectoring quando magari tra 6 mesi sarà vendibile l'ftth...
mito94 Grazie, ma essendo a 600 metri ed avendo una 100 ad oggi non ha notato benefici. Le 100 attestate su armadi con Supervectoring possono avere dei benefici oppure no?
FRANCESCO96 Si ma sei molto distante
AndreaRomani Eh, per quello dico, è la solita sporca mossa di tim
I miglioramenti li fanno solo per la concorrenza altrimenti col cavolo che investono
JacopoGiubilato Ho come una brutta sensazione....
Speriamo che sia solo un caso...
- Modificato
Stamattina mi sono illuso che lo stavano attivando, alle 11 mi sono accorto che la rete non c'era, ho guardato li TIM HUB e oltre la spia rossa accesa, c'era anche la spia che indica l'allineamento spenta, dopo poco però la rete è tornata e ho notato che ho perso 2 mega sull'aggancio e anche l'attenuazione è leggermente aumentata...
Non so precisamente per quanto tempo la linea sia stata staccata.
Ho notato dalla finestra di casa una macchina bianca con scala arancione nella zona dell'armadio che è rimasta piazzata la fino a pochi minuti fà, credo che sia la stessa macchina che ho visto Sabato 7/11 con il tecnico che stava lavorando nell'armadio, la macchina era della Sielte.
Ho sentito altra gente di Sorbolo della stessa zona, ma più vicina all'armadio; anche loro stamattina hanno avuto una lunga disconnessione, ma risultano senza supervectoring.
FRANCESCO96 Te non lo hai attivo sulla tua linea?